La versione on ha il "BLN / BLD / Touch-wake" attivato di default e quindi hai bisogno di nstool per disattivarlo.
viceversa la off.
uno dei primi miglioramenti tangibili rispetto alla versione precedente è la rotazione dello schermo...davvero istantanea...finalmente come la volevo io!!! Non so se merito della nuova rom o del nuovo kernel!!!![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
mah,io invece di farmi questi pensieri su quale scegliere fra 4-5 tipi e fra on/off e arriviamo a 10 mi tengo speedy-4 poichè non ci sono cosi grosse differenze.
ma una versione che non tocca i colori del samoled? come metto il kernel si sbiadisce tutto e non voglio usare vodoo...voi che fate?
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
Invece ci sono le migliorie. Es. ora puoi settare la freq. min. a 100
E ci sono nuovi scheduler
Ma poi scusa.. ti costa assai flashare un kernel aggiornato?
Se hai il super amoled non te li dovrebbe "sbiadire"..
Comunque se vai sul mio profilo c'è un link ad un TD su XDA dove ci sono dei settagi di Voodoo che sono OTTIMIù(pero' V1 Gamma faccio solo reset to 2.3.3)
┌П┐(◣_◢)┌П┐
ma ragazzi a voi quanto dura la batteria??
ok che è il primo giorno che provo la rom androidME v1.3.0 e kernel 3.1.9-ICUP ..ma mi sembra durare pochino.
ora ho messo scheduler cfq, governer smartassV2, minima frequenza 100 mhz...voi che settaggi consigliate?? mi interessa avere durata batteria più che prestazioni..
Oggi volevo provare anch'io a mettere la SIO (o ISO) ICUP 3.1.9 sulla mia Rom Stock ma..... avendo tirato giù Megaupload non so più dove recuperarlo...![]()
LG Nexus 5
ROM: Marshmallow 6.0 Stock
TWRP Recovery
LG Nexus 4
ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
TWRP Recovery
IO mi trovo molto bene con icup5 scheduler deadline e governor lulzactive a 1000-200, senza oc, e devo dire che è tutto fluidissimo e stabilissimo. Non ho un riavvio da almeno 2 settimane ( sempre con icup, ma vecchie versioni). La rom chemonto è la KANGY6,per me la migliore.............:-)
Nexus 5 Rom Linearboost