Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nunzio.ct  
io ho risolto! era una rom codename droid che non si flashava.
 ho istallato ROM COMPLETA PER L'INSTALLAZIONE DI ICS (UNIVERSALE): ZD3PyN0t.zip e funziona!!

ma questa rom è ics originale? mi puoi dare qualche descrizione?

Si è la ROM officiale distribuita da Google per aggiornare ad ICS.. in che senso descrizione?? Le nuove funzioni?? Il sistema operativo è più nuovo rispetto a Gingerbread e anche di interfaccia secondo me è migliore.. inoltre se ti va puoi flashare questo pacchetto che abilita la funzione di sblocco col sorriso tra me modalità di sblocco.. che è una delle novità di ICS del Galaxy Nexus

Quote: 

Originariamente inviato da  ilsologheo  
Il problema è che non mi si riavvia e mi rimane alla schermata con il lucchetto. Non ho un modo per fare un revert totale? 

Prova a fare un reset delle impostazioni... Accendi il cell tenendo premuto il tasto per alzare il volume ed il tasto di accensione insieme.. Ti entra in modalità fastboot.. A questo punto dopo averlo collegato al pc apri il tool e selezioni prima l'opzione 8 (Extra) e poi l'opzione Ripristino dati di fabbrica... o sennò reinstalla la ROM ufficiale di ICS come ha fatto nunzio.ct... prova e dimmi tutto!!

- 

ma quindi è la rom ufficiale di ics?
 sapevo che ancora doveva uscire in italia!
 ma la radio fm dove la posso scaricare x ics?
 grazie sei gentilissimo!

p.s devo sapere altre cose sul mondo ics?
 mi conviene rimanere con questa o flashare una rom ics custom che si trovano in giro...cambiano tanto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  CescoMn  
Si è la ROM officiale distribuita da Google per aggiornare ad ICS.. in che senso descrizione?? Le nuove funzioni?? Il sistema operativo è più nuovo rispetto a Gingerbread e anche di interfaccia secondo me è migliore.. inoltre se ti va puoi flashare  questopacchetto che abilita la funzione di sblocco col sorriso tra me modalità di sblocco.. che è una delle novità di ICS del Galaxy Nexus

Prova a fare un reset delle impostazioni... Accendi il cell tenendo premuto il tasto per alzare il volume ed il tasto di accensione insieme.. Ti entra in modalità fastboot.. A questo punto dopo averlo collegato al pc apri il tool e selezioni prima l'opzione 8 (Extra) e poi l'opzione Ripristino dati di fabbrica... o sennò reinstalla la ROM ufficiale di ICS come ha fatto nunzio.ct... prova e dimmi tutto!! 

Adesso funge! Momenti di panico...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nunzio.ct  
ma quindi è la rom ufficiale di ics?
 sapevo che ancora doveva uscire in italia!
 ma la radio fm dove la posso scaricare x ics?
 grazie sei gentilissimo!

p.s devo sapere altre cose sul mondo ics?
 mi conviene rimanere con questa o flashare una rom ics custom che si trovano in giro...cambiano tanto?

Sisi è ufficiale, rilasciata da Google in dicembre!! Scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma mi stavo documentando sulla radio FM e purtroppo devo dirti che non penso sia ancora possibile installarla ma dovrai accontentarti di una web-radio.

Per quanto riguarda le ROM custom io mi trovo benissimo con la KANGY8 ma ognuno deve fare le sue prove.. a me piace perchè la trovo molto comoda e con la possibilità di personalizzare sia la statusbar che il lockscreen.. Però questi sono gusti.. io nel frattempo ti consiglierei di vedere un po' come ti trovi con la stock e poi eventualmente di cercare di colmare le eventuali mancanze che troverai ricorrendo ad una rom custom...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilsologheo  
Adesso funge! Momenti di panico... 

Perfetto!! ;) Mi dispiace per l'incoveniente di prima!!

- 

posso istallare il kernel e posso aumentare la fuequenza con la rom stock ics? 

- 

Intendi un kernel modificato?? Si certo!! Scarichi il kernel che vuoi installare, lo flashi da recovery e poi per aumentare la frequenza scaricati questo programma che ti permette di gestire tutto!!
 Per quanto riguarda il kernel secondo me i 3 migliori in assoluto sono:
 Matr1x
 Glados
 iCup

- 

Ciao Cesco,
 scusa la domanda al quale forse avrai risposto 100 volte..
 io ho installato manualmente ICS e quindi non visualizzo più la recovery.
 Per poter utilizzare il tuo tool ed effettuare sblocco bootloader e root mi conviene utilizzare il tuo tool seguendo i punti da 1 a 3 col cellulare in Debug o mi consigli un'altra strada?
 Inoltre.. dopo aver eseguito il root (sempre se ci dovessi riuscire/arrivare) da esperto quale sei, cosa mi suggerisci di fare?.. rom? kernel? x? ...
 Ti metto un thanks solo per l'impegno che stai dimostrando nel realizzare tale tool e per l'aiuto che dai a noi utenti inesperti!
 Grazie
 Pako

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Madeye  

Nessuno che mi aiuta? Mi sa che allora aspetto l'aggiornamento OTA..

- 

credo che tu abbia problemi con i driver...

Hai installato PDA Net?