CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 177
Discussione:

[TOOL] Root e installazione ROM in un minuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco anche i miei problemi in arrivo ahahah allora ho installato la recovery tramite questo tool poi però ho dovuto fare il root flashando un file da recovery perche usando questo pc mi da problemi con adb (non so perchè) cmq root fatto, entro in rom manager per installare di nuovo la recovery per fissarla ma quasi alla fine del processo rom manager si blocca, che faccio?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho utilizzato questo tool e seguito i punti per sbloccare il bootloader e per fare il root. Quando però vado a fare il root il tool riconosce il cell, lo riavvia, e si blocca con la scritta "Google" con il lucchetto sotto e non fa altro. Che cosa sto sbagliando? grazie!

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aotz Visualizza il messaggio
    Salve, ho utilizzato questo tool e seguito i punti per sbloccare il bootloader e per fare il root. Quando però vado a fare il root il tool riconosce il cell, lo riavvia, e si blocca con la scritta "Google" con il lucchetto sotto e non fa altro. Che cosa sto sbagliando? grazie!
    Ma quindi adesso sei col cell bloccato che non si avvia, o semplicemente non riesci ad eseguire il root?
    P.s. stai usando l'ultima versione del tool?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cell lo posso riavviare, il fatto è che mi entra automaticamente in ricovery, oppure posso accedere alla modalità flashboot, però non si accende più normalmente è di fatto inutilizzabile come telefono al momento. Ho utilizzato in un primo momento la versione 5.0 poi l'ultima la 7.0 e adesso se spengo e riaccendo a volte mi carica la ricovery 5.0..... oppure la 5.8......

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aotz Visualizza il messaggio
    Il cell lo posso riavviare, il fatto è che mi entra automaticamente in ricovery, oppure posso accedere alla modalità flashboot, però non si accende più normalmente è di fatto inutilizzabile come telefono al momento. Ho utilizzato in un primo momento la versione 5.0 poi l'ultima la 7.0 e adesso se spengo e riaccendo a volte mi carica la ricovery 5.0..... oppure la 5.8......
    Ah, ok.. Cmq da ora con l'ultima versione puoi fare il root in pochi secondi usando l'opzione [0], con la quale fa tutto il tool dal PC e poi ti riavvia il cell che sarà automaticamente rootato senza bisogno nè di sbloccare il bootloader, nè di installare la recovery.. Cmq per, riavere il cell con Gingerbread Stock, fai così:

    Accendi il cell in recovery, seleziona l'opzione "mount and storage" e poi seleziona l'opzione "mount USB storage".. a questo punto lasciando il cell nel menu che si apre senza toccare niente collegalo al PC.. ti comparirà la memory card del cell nell'esplora risorse del PC.. Adesso scarica il file di Gingerbread Stock, rinominalo in update (lasciando l'estensione .zip) e copialo nella memory card ... fatto questo dal cell seleziona più volte "Go back" fino a tornare al menu principale della recovery e seleziona "Install zip from sdcard" ed infine "apply update from sdcard".. Finito l'aggiornamento riavvia il cell.. A questo punto sei con il cell, completamente originale, tranne per il fatto che hai il bootloader sbloccato (se ti va eventualmente puoi ribloccare anche quello tramite l'opzione 9 del tool).
    Ora, ricordandoti di riabilitare sia la modalità Debug USB da "Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo" che l'opzione "Origini sconosciute" da "Impostazioni - Applicazioni", non ti resta che avviare il tool ma questa volta premi 0 e in pochi secondi il tuo cell sarà rootato correttamente!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Aotz (23-02-12)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la disponibilità, però non ho risolto! ho seguito la procedura ma quando lancio l'update mi da un messaggio d'errore dice "can't open .zip" "installation aborted" eppure ho seguito tutto alla lettera

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aotz Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la disponibilità, però non ho risolto! ho seguito la procedura ma quando lancio l'update mi da un messaggio d'errore dice "can't open .zip" "installation aborted" eppure ho seguito tutto alla lettera
    Sei sicuro, hai il file lo hai rinominato in "update.zip" e lo hai copiato appena dentro la memory (in nessuna cartella)??

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il file lo trovo, l'ho rinominato e copiato ma quando lancio l'installazione mi da l'errore che ti ho detto

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Sei sicuro, hai il file lo hai rinominato in "update.zip" e lo hai copiato appena dentro la memory (in nessuna cartella)??
    Ah, per caso allora hai già provato al posto di fare "Install zip from sdcard" -> "apply update from sdcard"
    a fare "Install zip from sdcard" e poi a scegliere la prima voce, dovrebbe essere una cosa tipo "Choose zip from sdcard" e quindi a selezionare il file manualmente??

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato ed è la stessa storia, ho fatto anche i vari wipe che ci sono prima di lanciare l'update ma niente, mi dice che non riesce ad aprire il file e quindi non mi installa

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-06-12, 21:58
  2. 05-06-12, 17:52
  3. 31-03-12, 08:22
  4. 28-02-12, 08:01

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy