CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 177
Discussione:

[TOOL] Root e installazione ROM in un minuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuuuuuto!

    Buongiorno Cesco,
    mi sono incasinato pure io. Penso abbastanza gravemente..
    Possessore di NS I9020T (USA) aggiornato manualmente a ICS. Decido di abilitare i permessi di root e scelgo il tuo tool perchè mi sembra il piu semplice. Sistema operativo della mia macchina Win XP.
    Scarico il tuo tool a prova di ritardato e provo ad avviare la procedura dopo aver backuppato manualmente sul PC il contenuto della SD.
    Subito incontro problemi con la modalità debug usb che non sembra essere supportata dal mio pc. Comunque ricerco, scarico PDANet e mi si installano i driver necessari per poter continuare la procedura (credo il problema fosse quello).
    Avvio il tuo tool e do la serie di invii come da istruzioni fino ad arrivare alla schermata che allego ScreenHunter_01 Feb. 12 03.32.jpg senza che il NS si riavvii. Il tool rimane piantato in questa schermata.
    Sul NS mi ritrovo nella pagina della CWMR. Ad ogni reboot torno al menu CWMR.
    Installare la zip dalla SD non funziona.. l'unico zip che trovo lì è il mio vecchio aggiornamento di ICS un UPDATE.ZIP che ripeto non funziona.
    Cosa faccio ragazzi??...devo spararmi o riuscite a darmi una mano??
    Grazie in anticipo...e vi prego di essere elementari perchè nn sono un drago di ste robe.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo13 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cesco,
    mi sono incasinato pure io. Penso abbastanza gravemente..
    Possessore di NS I9020T (USA) aggiornato manualmente a ICS. Decido di abilitare i permessi di root e scelgo il tuo tool perchè mi sembra il piu semplice. Sistema operativo della mia macchina Win XP.
    Scarico il tuo tool a prova di ritardato e provo ad avviare la procedura dopo aver backuppato manualmente sul PC il contenuto della SD.
    Subito incontro problemi con la modalità debug usb che non sembra essere supportata dal mio pc. Comunque ricerco, scarico PDANet e mi si installano i driver necessari per poter continuare la procedura (credo il problema fosse quello).
    Avvio il tuo tool e do la serie di invii come da istruzioni fino ad arrivare alla schermata che allego ScreenHunter_01 Feb. 12 03.32.jpg senza che il NS si riavvii. Il tool rimane piantato in questa schermata.
    Sul NS mi ritrovo nella pagina della CWMR. Ad ogni reboot torno al menu CWMR.
    Installare la zip dalla SD non funziona.. l'unico zip che trovo lì è il mio vecchio aggiornamento di ICS un UPDATE.ZIP che ripeto non funziona.
    Cosa faccio ragazzi??...devo spararmi o riuscite a darmi una mano??
    Grazie in anticipo...e vi prego di essere elementari perchè nn sono un drago di ste robe.
    Dimenticavo..
    Il NS era Stock...e la procedura da me effettuata è stata dal menu del tool la procedura completa.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e nonostante vi segua già da tempo sono qua a chiedere il vostro aiuto perchè sono alle prime armi e mi sa d'aver combinato un guaio....non riesco a far riconoscere il mio nexus s dal pc e non posso tantomeno utilizzare il debug usb dal momento che le uniche cose che mi permette di fare il telefono sono accenderlo ma si ferma sulla schermata google con il lucchetto o entrare nella schermata fastboot(credo che si chiami così) e da lì mi fa entrare nella recovery modificata che avevo precedentemente installato sempre con il tool di Cesco(tutto quello che ho fatto al telefono l'ho fatto attraverso questo tool)...ora le ho provate un pò tutte ma qualsiasi passaggio faccia mi ripresenta sempre lo stesso problema che non riconosce il cel;i driver dovrebbero essere installati dato che lo stesso tool mi dice che lo sono....qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente.....

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flonexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e nonostante vi segua già da tempo sono qua a chiedere il vostro aiuto perchè sono alle prime armi e mi sa d'aver combinato un guaio....non riesco a far riconoscere il mio nexus s dal pc e non posso tantomeno utilizzare il debug usb dal momento che le uniche cose che mi permette di fare il telefono sono accenderlo ma si ferma sulla schermata google con il lucchetto o entrare nella schermata fastboot(credo che si chiami così) e da lì mi fa entrare nella recovery modificata che avevo precedentemente installato sempre con il tool di Cesco(tutto quello che ho fatto al telefono l'ho fatto attraverso questo tool)...ora le ho provate un pò tutte ma qualsiasi passaggio faccia mi ripresenta sempre lo stesso problema che non riconosce il cel;i driver dovrebbero essere installati dato che lo stesso tool mi dice che lo sono....qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente.....
    ammesso che usi lo stesso pc dove hai messo i driver...prova prima di tutto a:
    -cambiare porta usb
    -cambiare cavo usb se puoi
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flonexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e nonostante vi segua già da tempo sono qua a chiedere il vostro aiuto perchè sono alle prime armi e mi sa d'aver combinato un guaio....non riesco a far riconoscere il mio nexus s dal pc e non posso tantomeno utilizzare il debug usb dal momento che le uniche cose che mi permette di fare il telefono sono accenderlo ma si ferma sulla schermata google con il lucchetto o entrare nella schermata fastboot(credo che si chiami così) e da lì mi fa entrare nella recovery modificata che avevo precedentemente installato sempre con il tool di Cesco(tutto quello che ho fatto al telefono l'ho fatto attraverso questo tool)...ora le ho provate un pò tutte ma qualsiasi passaggio faccia mi ripresenta sempre lo stesso problema che non riconosce il cel;i driver dovrebbero essere installati dato che lo stesso tool mi dice che lo sono....qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente.....
    Che operazioni devi eseguire adesso per cui non ti riconosce il cellulare? Installare una nuova ROM?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era quello che volevo fare all'inizio.....usando il programma una volta copiato il file nella cartella rom avviavo la procedura ma mi dava device not found....poi dopo un paio di tentativi non andati a buon fine ho fatto mi sa la cavolata di fare ripristina dati di fabbrica e mi sono ritrovato nella situazione che ti ho descritto sopra....ora vorrei semplicemente tornare anche solo ad ics stock perchè al momento sono senza telefono...

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flonexus Visualizza il messaggio
    era quello che volevo fare all'inizio.....usando il programma una volta copiato il file nella cartella rom avviavo la procedura ma mi dava device not found....poi dopo un paio di tentativi non andati a buon fine ho fatto mi sa la cavolata di fare ripristina dati di fabbrica e mi sono ritrovato nella situazione che ti ho descritto sopra....ora vorrei semplicemente tornare anche solo ad ics stock perchè al momento sono senza telefono...
    Allora: accendi il cell in recovery, seleziona l'opzione "mount and storage" e poi seleziona l'opzione "mount USB storage".. a questo punto lasciando il cell nel menu che si apre senza toccare niente collegalo al PC.. ti comparirà la memory card del cell nell'esplora risorse del PC.. Adesso copia il file della KANGY12 nella memory card ... fatto questo dal cell seleziona più volte "Go back" fino a tornare al menu principale della recovery e seleziona "Install zip from sdcard" ed infine "apply update from sdcard".. Finito l'aggiornamento riavvia il cell..

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio solo una cosa per essere sicuri....il file lo devo copiare così com'è senza rinominare niente e in nessuna cartella specifica?lo copio semplicemente nella cartella che mi si apre?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flonexus Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio solo una cosa per essere sicuri....il file lo devo copiare così com'è senza rinominare niente e in nessuna cartella specifica?lo copio semplicemente nella cartella che mi si apre?
    Si.. non lo devi mettere in nessuna cartella

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto!!!grazie mille gentilissimo

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-06-12, 21:58
  2. 05-06-12, 17:52
  3. 31-03-12, 08:22
  4. 28-02-12, 08:01

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy