CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

problema: il pc non vede il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma io non capisco perchè il pc, collegando il telefono alla porta usb, non fa una piega. non dice "trovato hardware", "trovato telefono", non dice nemmeno "ahia" o "mmm...mi piace".

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    questo è il percorso del file, basta cliccarci sopra per modificarlo e salvarlo prima di uscire!
    e questo è quello che dovete scrivere e dove scriverlo (chi ha il 9020 scrive i9020 al posto di i9023!)
    più di così io mi arrendo
    Esatto Maped..quello è il procedimento che ho usato io..Secondo me conviene che o io o tu gli diamo gia' il file .inf preparato..e poi loro lo scaricano e sovrascrivono quello originale che hanno nella cartella dei driver..cosa ne pensi?

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Esatto Maped..quello è il procedimento che ho usato io..Secondo me conviene che o io o tu gli diamo gia' il file .inf preparato..e poi loro lo scaricano e sovrascrivono quello originale che hanno nella cartella dei driver..cosa ne pensi?
    bravo marcello
    chi ha il 9023 sostuituisca il file android_winusb con questo

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    ma io non capisco perchè il pc, collegando il telefono alla porta usb, non fa una piega. non dice "trovato hardware", "trovato telefono", non dice nemmeno "ahia" o "mmm...mi piace".
    Visto che sei pratico di pc..controlla in gestione periferiche che non ci sia un punto esclamativo su periferica sconosciuta..se non c'è cambia porta usb..dovrebbe farti il nuovo plug and play..dai ormai siamo tutti con te..ci devi riuscire x forza..eheh
    Ultima modifica di marcello401; 28-01-12 alle 15:41

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    ma io non capisco perchè il pc, collegando il telefono alla porta usb, non fa una piega. non dice "trovato hardware", "trovato telefono", non dice nemmeno "ahia" o "mmm...mi piace".
    Se da gestione dispositivi non ti da nessun dispositivo sconosciuto o android1.0 o altro potresti provare a fare:

    1) Con le buone: Azione> rileva modifiche hardware e vedere se si sveglia
    2) Con le cattive: se anche così non vede niente di nuovo, prova a fare azione>aggiungi hardware legacy e seguire i menù per installare manualmente il file inf

    Se non va manco così non so più che si possa fare. Forse il motivo è che ormai il pc ha troppi driver installati coi precedenti tentativi e non riconosce più quello giusto, nel caso l'ultima spiaggia è scaricare il programmino "USB Deview" e cancellare tutti i driver che ti sembra abbiano a che fare con il nexus s e poi riprovare ad installarli da capo, magari dopo aver pure riavviato windows.


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatto non c'è niente che lasci presagire la possibilità di un telefono collegato. e la cosa bella è che quando collego altre periferiche usb, non ci sono problemi.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Se da gestione dispositivi non ti da nessun dispositivo sconosciuto o android1.0 o altro potresti provare a fare:

    1) Con le buone: Azione> rileva modifiche hardware e vedere se si sveglia
    2) Con le cattive: se anche così non vede niente di nuovo, prova a fare azione>aggiungi hardware legacy e seguire i menù per installare manualmente il file inf

    Se non va manco così non so più che si possa fare. Forse il motivo è che ormai il pc ha troppi driver installati coi precedenti tentativi e non riconosce più quello giusto, nel caso l'ultima spiaggia è scaricare il programmino "USB Deview" e cancellare tutti i driver che ti sembra abbiano a che fare con il nexus s e poi riprovare ad installarli da capo, magari dopo aver pure riavviato windows.

    ho formattato ieri, proprio per scongiurare il pericolo "conflitto driver". e non ho installato quasi nulla. provo il tuo metodo n 2 ( l'1 l'ho già provato).

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma quando colleghi il cell..al pc..è in modalità fastboot?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    yes. con debug usb attivato (non so se serva, ma ho letto di si).

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    yes. con debug usb attivato (non so se serva, ma ho letto di si).
    Stacca la batteria..rimettila..tieni premuto il tasto up del volume e power del cell..quando avrai il cell con la schermata nera con scritto bootloader..allora collega il cavo usb al pc..
    Fammi sapere

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy