cosa dite di questa rom.....????? qualcuno la ha provata?...Home of the orca project
ora che ci penso mi era saltata agli occhi questa rom postata su xda nella sezione general (http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21692830)...oggi la provo :thumbup:
Se qualcuno l'ha già provata, mi aggiungo alla richiesta di info intanto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
per le applicazioni non c'è problema perchè sono sincronizzate con gmail e quindi recuperi tutto...per il resto ti dico che sto proprio ora scaricando la rom e quello che faccio io ad ogni installazione di rom e kernel nuovi è:
- mount and storage e formatto tutto (sd compresa...tanto non tengo nulla nell'archivio perchè i file che voglio tenere li carico su box o dropbox
- wipe factory reset (2 volte)
- wipe cache (2 volte)
- monto l'archivio usb e copio il dalvil-wiper e la rom
- flash dello zip dalvik-wiper e poi della rom
I miei passaggi sono da paranoico delle installazioni, ma voglio essere sicuro che il dispositivo sia completamente piallato per evitare qualsiasi problema
Mi sono informato meglio e questa Bantaumod sembra essere molto interessante...se volete leggere qui altre info
Sto flashando![]()
Anche io sono per il wipe in generale, però piallare tutto anche quando si cambia kernel mi sembra decisamente eccessivo...oltre a non servire praticamente a nulla. Cmq lo dici tu stesso che sei paranoico...
Tornando IT, in questi giorni sono preso dallo studio quindi mi sono dato una regolata coi flash, ma appena sono un po' più libero proverò anche questa BamtauMod. Di Drew Garen avevo provato a novembre le prime rom basate sull'sdk di ICS e devo dire che per i pochi mezzi che aveva a disposizione aveva fatto un buon lavoro, sicuramente ci sa fare. Vedremo se con questo Orca project faranno qualcosa di veramente interessante. C'è da dire però che se uno deve stare dietro a tutti i nuovi progetti di rom per il nexus s che spuntano come funghi ogni giorno diventa scemo in poco tempo. Ma anche questo è il bello di android imho.
Io l'ho provata, insieme alla Kangy è la più fluida che abbia montato, ma l'ho tolta perchè non chiede i permessi di root quando fai partire x la prima volta una app che li richiede e per qualche bug nella bootanimation che si bloccava a volte (il file non si trova in System/media). Poi magari a voi questi errori non li da, cmq questa è la mia esperienza.
Nexus 5 CyanogenMod 11
Appena flashata...ho avuto qualche problemino col cavetto USB finito nella ciotola dell'acqua del cane
A primo avviso confermo la grande fluidità, però serve qualche giorno per un giudizio serio![]()
La versione experimental Orca 1 RC-0.1-X che ho flashato non ha il bug del root; come ho detto sto pistolando proprio ora (anche per capire i 1000 settaggi presenti)
Ah...questo flash non mi ha ripristinato parecchie applicazioni...poco importa, in 3 minuti le ho installate tutte
CHANGE LOG JAN 23 ORCA 1 RC 0.1:
Updated ril settings
Changed Settings organization*
Rom settings now go by Orca Settings
Added Koush’s tether app
Updated more speed optimizations
Fixed Reboot and Phone Freezing Issues
Changed kernel to Petes for better stability with some modifications for ORCA
Ultima modifica di maped; 26-01-12 alle 17:26
Maped fammi sapere come ti trovi che ora sono con la CodenameDroid ma pronto a fare esperimenti!!!![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Tether USB funzionante alla perfezione