Ragazzi metto in evidenza questa Rom che sto' provando,per ora in due giorni nessun bug di rilievo,secondo me tra le varie versioni ICS che ho provato e' il giusto compromesso..![]()
Ragazzi metto in evidenza questa Rom che sto' provando,per ora in due giorni nessun bug di rilievo,secondo me tra le varie versioni ICS che ho provato e' il giusto compromesso..![]()
Ultima modifica di carlitosway76; 29-01-12 alle 13:30
Mirkuccio92 (29-01-12)
Ops...dimenticavo il link su XDA..
[ROM][24JAN]CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.5 HYBRID+Matr1x 14.5CFS|CM9+AOKP|MODS++|STORMY!! - xda-developers
La durata della batteria com'è??
Le voci "Sistema Operativo Android" e "Sistema android" quanto % fanno?
Scusa ma per me è importante xD (Sto messo male con la batteria..)
Allora io sono messo meglio di te xD Il mio "sistema operativo android" ieri oscillava da 15% a 22% e "sistema android" da 8% a 12%..anche se ogni volta che stacco il cell dalla carica il primo inizia a salire oltre il 40% e poi inizia (come sempre) a scendere e quindi a stabilizzarsi..al momento non si è stabilizzato ( sistema op. android 30%) però entro fine giornata sotto i 25% ci scende..
Ti consiglio di montare questa rom! Se vuoi ti do il link di xda![]()
Ciao,non so che Rom monti ma io cerco un compromesso prestazioni,stabilita'e consumo batteria..questa di ora mi permette di avere determinate funzioni che non posso fare a meno..vedi i toggle nella barra di stato,screenshot nel pulsante on/off e vari settaggi..e per quanto riguarda la batteria arrivare a fine giornata per me basta e avanza..tanto ormai e' consuetudine metterlo in carica prima di andare a letto....comunque per curiosita' metti il link della rom ci do un'occhiata,ciao!!!
Non mi fa mettere il link di xda xD