Ragazzi metto in evidenza questa Rom che sto' provando,per ora in due giorni nessun bug di rilievo,secondo me tra le varie versioni ICS che ho provato e' il giusto compromesso.. :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi metto in evidenza questa Rom che sto' provando,per ora in due giorni nessun bug di rilievo,secondo me tra le varie versioni ICS che ho provato e' il giusto compromesso.. :D
Ops...dimenticavo il link su XDA..
[ROM][24JAN]CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.5 HYBRID+Matr1x 14.5CFS|CM9+AOKP|MODS++|STORMY!! - xda-developers
La durata della batteria com'è??
Le voci "Sistema Operativo Android" e "Sistema android" quanto % fanno?
Scusa ma per me è importante xD (Sto messo male con la batteria..)
o_O Allora io sono messo meglio di te xD Il mio "sistema operativo android" ieri oscillava da 15% a 22% e "sistema android" da 8% a 12%..anche se ogni volta che stacco il cell dalla carica il primo inizia a salire oltre il 40% e poi inizia (come sempre) a scendere e quindi a stabilizzarsi..al momento non si è stabilizzato ( sistema op. android 30%) però entro fine giornata sotto i 25% ci scende..
Ti consiglio di montare questa rom! Se vuoi ti do il link di xda :)
Ciao,non so che Rom monti ma io cerco un compromesso prestazioni,stabilita'e consumo batteria..questa di ora mi permette di avere determinate funzioni che non posso fare a meno..vedi i toggle nella barra di stato,screenshot nel pulsante on/off e vari settaggi..e per quanto riguarda la batteria arrivare a fine giornata per me basta e avanza..tanto ormai e' consuetudine metterlo in carica prima di andare a letto..:D..comunque per curiosita' metti il link della rom ci do un'occhiata,ciao!!!
Non mi fa mettere il link di xda xD
Sto tentando di scaricarla in quanto sembra proprio ciò che cerco ma i link su xda sono di una lentezza disarmante.... non potresti postarla su qualche cosa di decente?? 6 ore per scaricare 200 mb mi sembrano eccessivi senza contare che la connessione cade ogni 10/15 minuti e bisogna ricominciare da capo... -.-
ciao, ho scaricato questa rom e l'ho installata però non trovo il modo per attivare il wifi.. non penso sia un bug poichè tu hai detto che non c'è ne sono, magari è solo mia ignoranza.