Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
io ho messo lo zippino perché volevo la sicurezza in quanto stavo cambiando kernel... e mi ha cancellato tutta la sd... sto ancora bestemmiando...
cancellalo...non è più compatibile con la nuova recovery...fa solo casini...tanto pensa che la prima volta che cambiai kernel non usai lo zippino e andò comunque tutto bene!!! Ovvio che cancellare la dalvik cache fa solo del bene...però male che va non dovrebbe brikkarsi il telefono :D
-
benissimo... a saperlo prima io mai... ahahah...
vabbè tanto dai test effettuati credo che mi terrò l'air... ;)
-
Ragazzi ho una delle recovery touch vecchie, questa ha ancora il problema della dalvik chace?poi da dove la installo?ultima domanda quando installo quella nuova devo reinstallare la rom?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Ragazzi ho una delle recovery touch vecchie, questa ha ancora il problema della dalvik chace?poi da dove la installo?ultima domanda quando installo quella nuova devo reinstallare la rom?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
dal bootloader partono due strade:
-la recovery
-la rom
sono entrambe indipendenti dall'altra...quindi se cambi recovery la rom non la tocchi!!!
Per mettere la recovery o la flashi da quella vecchia o meglio ancora fai tutto da adb...
dal prompt dei comandi...fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
se non hai capito l'ultimo pezzo dell'adb basta che usi una guida che spiega come ottenere mettere una recovery mod!;)
-
mi dite che bug ci sono ?