CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 296
Discussione:

[ROM] ICS 4.0.4 IMM26 for GSM Nexus S (port from Nexus S 4G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate l'intromissione. Ho ICS 4.03 Stock e quindi quando mi arrivano notifiche a schermo spento, lo schermo rimane nero.E questo a me non piace.

Essendo però profondamente nabbo, non vi chiedo neanche come mettere la 4.04 e preferisco aspettare che il telefono mi dica: "Aggiornamento disponibile senza fare casini che sei nabbo".
    Detto ciò voglio solo un'informazione.
    La 4.04, di Stock, prevede l'accensione dei tasti all'arrivo di una notifica con schermo spento? Si accende tutto lo schermo? O è solo un kernel cucinato?
    Insomma: con la stock, quando aggiornerò, con l'arrivo delle notifiche, si illuminerà qualcosa?

Grazie!
    [B]Lg G4 Leather Brown

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione. Ho ICS 4.03 Stock e quindi quando mi arrivano notifiche a schermo spento, lo schermo rimane nero.E questo a me non piace.

Essendo però profondamente nabbo, non vi chiedo neanche come mettere la 4.04 e preferisco aspettare che il telefono mi dica: "Aggiornamento disponibile senza fare casini che sei nabbo".
    Detto ciò voglio solo un'informazione.
    La 4.04, di Stock, prevede l'accensione dei tasti all'arrivo di una notifica con schermo spento? Si accende tutto lo schermo? O è solo un kernel cucinato?
    Insomma: con la stock, quando aggiornerò, con l'arrivo delle notifiche, si illuminerà qualcosa?

Grazie!
    No per l'accensione dei tasti al arrivo di una notifica serve averer un kernel con bln attivo.
    la rom stock non ha questa funzione

4. Il seguente Utente ha ringraziato lo zio88 per il post:

pietro18m (08-02-12)

Androidiano L'avatar di lordnergal

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

la durata della tua batteria è sorprendentemente alta...
    io per arrivare a questi livelli praticamente non lo devo usare il telefono.
    stai usando l'air kernel 2.9??

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordnergal Visualizza il messaggio
    la durata della tua batteria è sorprendentemente alta...
    io per arrivare a questi livelli praticamente non lo devo usare il telefono.
    stai usando l'air kernel 2.9??
    No il kernel stock della rom

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Ragazzi voglio questo android 4.0.4 e chiedo l'aiuto dei più esperti.

Sono approdato da poco ad android. Prima usavo Bada (samsung s8500) e ho fatto parecchie volte i cambi di rom non ufficiali attraverso Multiloader e credo che sia il corrispettivo di Odin. Mi date conferma?

Spero che maped mi risponda. Nulla da togliere ad altri esperti che ci sono, ma fino ad ora so solo che c'è maped che ne sa molto... fatevi avanti tutti comunque
    Detto ciò, ho 4.0.3 stock. Ho visto questo video su youtube How to Install IMM26 Android 4.0.4 ICS on the Nexus S 4G - YouTube e mi son reso conto che non è affatto difficile montare una rom. Ho seri dubbi su tutto però:

1- devo essere per forza root?
    2- come sblocco il bootloader? poi posso ribloccarlo? (il vero problema è: se un domani porto in garanzia il cellulare con bootloader sbloccato, lo accetteranno? perchè se non dicono niente, lo rimango sbloccato...)
    3- Posso seguire quel video per montare la rom? Ovviamente sostituendo i file del porting.
    4- Come posso salvare tutti i miei salvataggi dei giochi?
    5- Posso mettere il kernel per avere l'accensione dello schermo e dei tasti soft all'arrivo di una notifica?
    6- Se riesco a tutto ciò,potrò aggiornare ufficialmente? Cioè, mi arriverà l'ota ufficiale o dovrò fare qualcos'altro?

So che sono tante domande. Mettete conto però che se mi rispondete bene a tutte, avrò le idee chiare, e non dovrò mai più ripresentare questi quesiti in altri post. Tutto perchè la mia ignoranza mi blocca per effettuare questi tipi di operazioni.

Oltre a ciò, per chi ha già questa rom:

Quali sono i cambiamenti sostanziali? Ciuccia batteria?

Grazie tante a chi risponderà in maniera completa.
    [B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

leggiti ATTENTAMENTE questa guida...è perfetta...Odin si usa solo se hai fatto qualche caxxata grossa ed è diciamo l'ultima speranza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html

poi brevemente:
    1-si....ovvero mettendo una rom moddata hai automaticamente i permessi di root
    2-è scritto nella guida, in ogni caso si può ribloccare (ma non incide comunque sulla garanzia...solo se cambi firmware non hai più almeno sulla carta la garanzia)
    3-segui la guida postata sopra...è meglio
    4-non l'ho mai fatto...ma potresti ottenere i permessi di root sulla rom stock che hai adesso, usare titanium backup per salvare i dati
    5-Si...il kernel e la rom non dipendono l'un l'altro...nel senso ogni rom ha un kernel ma tu puoi mettere quello che ti pare...anche sulla rom stock lo puoi cambiare
    6-No..perchè se vuoi cambiare rom devi mettere la recovery mod (clockworkmod) e l'OTA lo può scaricare e installare solo la recovery stock...per ottenerlo di nuovo dovresti rimettere la rom stock
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

pietro18m (09-02-12)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quindi in ogni cambiamento di rom è sottointeso diventare root? Così non si perde definitivamente la garanzia?
    Non basta sbloccare il bootloader? Avevo letto che si poteva flashare anche senza essere root...

Ho le idee troppo confuse ancora
    [B]Lg G4 Leather Brown

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

si si può flashare anche una ROM senza superuser ma ormai tutte le ROM (stock e non) lo includono al loro interno per comodità....quindi no per flashare una ROM non c'è bisogno di essere superuser(avere il root), ma c'è bisogno di avere una recovery moddata (Clockwork recovery), che a sua volta può essere installata solo se il bootloader è sbloccato (c'erano dei metodi anche senza sbloccare il bootloader, ma si parla di gingerbread e comunque a parer mio erano un pò rischiosi). Quindi armati di pazienza e leggiti le guide qui in sezione modding è tutto molto semplice

Se hai bisogno di altro aiuto scrivilo in un altro thread più inerente all'argomento o aprine uno...noi siamo qui
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nux per il post:

pietro18m (09-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Quindi in ogni cambiamento di rom è sottointeso diventare root? Così non si perde definitivamente la garanzia?
    Non basta sbloccare il bootloader? Avevo letto che si poteva flashare anche senza essere root...

Ho le idee troppo confuse ancora
    Tutte le rom mod hanno già i permessi di root...mentre se li vuoi su una rom stock sei costretto a flashare un file zip che modifica i file di sistema per farti diventare root...
    Quindi si se cambi rom mettendo una moddata è sottointeso diventare root.

La garanzia si perde dal momento che modifichi il software...quindi mettendo una recovery mod, una rom mod, o anche semplicemente lo zip per diventare root perchè cambia sempre i file di sistema.
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

pietro18m (09-02-12)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Grazie tante a tutti e due. Adesso ho le idee moooolto più chiare di prima!
    [B]Lg G4 Leather Brown

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio