Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedTeo
Messa pure io ... assieme a ICUP
per ora batteria perfetta, tutto perfetto unico problema continuava a chiudersi Google + in modo anomalo senza manco l'avessi aperta, quindi l'ho levato che tanto manco lo uso
Unica domanda: messo ICUP, con NS tools ho messo noop e lulzactive2, tutto ok? cosi ? O.o
Se ti piacciono come settaggi si...sei in bolla cosí ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
maped
"Masochista" UUUUUUUUUHAHAHAHAHA :D:D:D rotfl
OT ma sei lo stesso?? :D /OT
-
Quote:
Glad
OT ma sei lo stesso?? :D /OT
OT Ma assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!! Niente a che spartire /OT
Comunque questa leaked, nonostante abbia flashato quasi l'impossibile, è davvero solida ;).
Il fix non l'ho ancora provato...a chi scrivo 2 SMS concatenati :D??? Lo chiamo che faccio prima :cool:
-
:)
l'unico "problema" che ho adesso io è il market...ovvero non ha ancora risincronizzato il nexus s quindi dal pc non posso fare nulla mentre sul telefono funziona...mi era successo 1 volta su 2 con tutte le rom...quindi per ora aspetto!!!
-
Quote:
Glad
:)
l'unico "problema" che ho adesso io è il market...ovvero non ha ancora risincronizzato il nexus s quindi dal pc non posso fare nulla mentre sul telefono funziona...mi era successo 1 volta su 2 con tutte le rom...quindi per ora aspetto!!!
In che senso scusa?? A me è partita a bomba la sincronizzazione in wifi (mi ha impressionato la velocità infatti)
-
Quote:
maped
In che senso scusa?? A me è partita a bomba la sincronizzazione in wifi (mi ha impressionato la velocità infatti)
Nel senso che nel market sul pc non mi rileva in nexus fra i dispositivi...non ho ancora capito il motivo...un paio di volte ho riflashato le rom altre ho aspettato e poi l'ho trovato inserito!!!
Premesso che ho scaricato applicazioni e accettato il market sul telefono!!
EDIT: dopo più di un ora...il market web mi ha riaggiunto il nexus fra i dispositivi... :D problema risolto!!
-
Glad grazie per il link... metto su il voodoo...
io sui settaggi/frequenze/cpu non ho capito molto... lascio sempre quelli di default...
un'anima pia piu esperta mi può indicare qualche dritta "ad occhio" in modo da non vivere sempre su un'altro pianeta?
da ns tools quali impostazioni mi portano piu o meno a questi risultati SENZA MAI rischiare di renderlo instabile?
-PRESTAZIONI LIMITATE---------- DURATA MAGGIORE DELLA BATTERIA
-PRESTAZIONI MEDIE--------- DURATA BUONA DELLA BATTERIA
-PRESTAZIONI MEDIO ALTE------- DURATA BATTERIA SUFFICIENTE
-PRESTAZIONI ALTE--------DURATA BATTERIA CHISSENEFREGA
-PRESTAZIONI MIGLIORI------ INSTABILITà-RISCHI CONNESSI AD OC
Immagino che a pretendere di piu, rischio bug,riavvii,instabilità O PEGGIO e quant'altro...
mi andrebbe bene ottenere prestazioni medio alte...
-
scusate la domanda banale ma si installa su come tutte le altre rom? volendo posso tornare indietro con un backup già fatto? grazie a chi risponderà!
-
Quote:
wall83
scusate la domanda banale ma si installa su come tutte le altre rom? volendo posso tornare indietro con un backup già fatto? grazie a chi risponderà!
é una rom moddata come tutte le altre!!!
-
Installato sul mio nexus s I9023 senza problemi, per ora funziona a dovere con il kernel air 2.7, lo testo per tutta la giornata e poi ci monto il kernel icup speed 7 e vedo come va. Aspetto naturalmente nuove rom con maggiori personalizzazioni. Bellissimo sto smartphone!!!
Ciao :):)
-
ICS 4.0.4 impressioni su nxs s i9023
personalmente mi ha dato qualche problema con il gps, faceva fatica anche a trovare i satelliti con GPS test, il navigatore non ne parliamo proprio, comunque segnale migliore sull' originale che su waze(cmq molto figo ed utile per chi come me viaggia tanto!!!!). alcune app non si aprivano più (esempio viber) oltre questo mi ha letteralmente "inchiappato" la recovery.... pensando che il problema del gps fosse del tel e non della rom ho cercato di reinstallare tutto prima di portarlo alla samsung. ho dovuto unlockare per mettere la 2.3.6 per poi lockare tutto....se no (letteralmente) si inchiodava...mi sono vergognato molto nel dovere unlockare per mettere su una rom originale :-X ora cerco una rom mod basata su ics...consigli???
-
Quote:
gas55
personalmente mi ha dato qualche problema con il gps, faceva fatica anche a trovare i satelliti con GPS test, il navigatore non ne parliamo proprio, comunque segnale migliore sull' originale che su waze(cmq molto figo ed utile per chi come me viaggia tanto!!!!). alcune app non si aprivano più (esempio viber) oltre questo mi ha letteralmente "inchiappato" la recovery.... pensando che il problema del gps fosse del tel e non della rom ho cercato di reinstallare tutto prima di portarlo alla samsung. ho dovuto unlockare per mettere la 2.3.6 per poi lockare tutto....se no (letteralmente) si inchiodava...mi sono vergognato molto nel dovere unlockare per mettere su una rom originale :-X ora cerco una rom mod basata su ics...consigli???
non ho capito...che è successo alla recovery? che versione hai della recovery?
-
Quote:
gas55
addirittura in assistenza??????? Cosa è successo, si è fusa la batteria o è esploso lo schermo????
Inchiappato la recovery????
In parole povere non ho capito niente di cosa diavolo ti sia successo rotfl
EDIT: viber non è ancora compatibile con ics!!
-
Quote:
maped
addirittura in assistenza??????? Cosa è successo, si è fusa la batteria o è esploso lo schermo????
Inchiappato la recovery????
In parole povere non ho capito niente di cosa diavolo ti sia successo rotfl
EDIT: viber non è ancora compatibile con ics!!
Confermo che viber non e' compatibile con nessuna versione Ics, anche io non ho capito cosa ti sia successo alla recovery, ancora non ho provato il gps ( tra 5 min lo provo), per il resto a me tutto ok.
Ciao
-
Da quello che ho capito lui ha messo la ICS stock che ha il bug della recovery
-
Quote:
phone_user
Da flashare in recovery (solito nand prima mi raccomando ;) )
Fix per il bluetooth
http://db.tt/NU7jYd5J
Batteria con percentuale
http://db.tt/68CrbPWG
EDIT: link corretti...sorry :D
-
flasho flasho!!!
la stavo aspettando la battery mod!!!
EDIT: maped hai linkato due volte lo stesso file...qua per il battery mod
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1328267720
EDIT 2: battery mod funziona perfettamente...:D
EDIT 3: cambiano le icone nella lockscreen!!!me ne sono accorto adesso rotfl
penso di aver finito con gli edit :D
http://imageshack.us/photo/my-images...020313163.png/
http://imageshack.us/photo/my-images...020313213.png/
2 ore e 9 minuti di schermo acceso!!!
-
fluidità spaventosa con l'Air Kernel 2.8 :o:)
-
che palle che devo aggiornare ogni 9 ore tra rom e/o kernel :p ahahahah perchè fix bluetooth? a me funge già...
ragazzi ma i link per le mod compatibili non sarebbe opportuno averli al primo post (anche)? ^^
e comunque ho settato (con appmanager) ONDEMAND su 200-1200... come va come settaggio???
-
Quote:
maped
fluidità spaventosa con l'Air Kernel 2.8 :o:)
Ciao ragazzi, scusate, dove li trovate tutti questi Kernel, c'è qualche sito?
-
-
Quote:
Marklae
ragazzi ma i link per le mod compatibili non sarebbe opportuno averli al primo post (anche)? ^^
Massimilianoooooooo_93 :D:D:D
-
Quote:
Marklae
che palle che devo aggiornare ogni 9 ore tra rom e/o kernel :p ahahahah perchè fix bluetooth? a me funge già...
e comunque ho settato (con appmanager) ONDEMAND su 200-1200... come va come settaggio???
Il fix serve perchè se no il bluetoot non faceva entrare il sistema operativo in deep idle...per questo motivo...il bluetooth funziona gia da se.
E lo dice acroteleuzia del miles gloriosus di plauto.... cioè io:) rotfl :*
-
-
Quote:
ACROTELEUZIA
......del miles gloriosus di plauto.... cioè io:) rotfl :*
Sei un mito....sono morto :D:D:D:D:D
Scusate l'OT ;)
-
Adesso flasho l'air kernel 2.8 rotfl
-
Per chi vuole la bootanimation ics con i colori VERAMENTE migliori...è qui ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21974907
-
Quote:
maped
scusa maped, ma quale scarichiamo tra le 3? :)
-
la prima... e la rinomini bootanimation.zip
-
Quote:
pego
TweakedNexus_Flashable_Boot.zip >>> boot moddato da flashare nella recovery
StockBoot_Flashable_Boot.zip >>> boot stock da flahare nella recovery
bootanimation.zip >>> boot moddato da inserire con root explorer (e simili) in data/local folder
-
Quote:
pego
Il primo file è da flashare in recovery, il secondo è per chi si pente e vuole tornare stock (sempre flash da recovery), il terzo per chi vuole copiarlo in data/local...flasha il primo file da recovery che fai prima ;) (sempre un nandroid backup prima di flashare, mi raccomando ;) )
EDIT: ahahhaha :D e poi non dire che non c'è supporto :D:D:D
-
-
Quote:
maped
Il primo file è da flashare in recovery, il secondo è per chi si pente e vuole tornare stock (sempre flash da recovery), il terzo per chi vuole copiarlo in data/local...flasha il primo file da recovery che fai prima ;) (sempre un nandroid backup prima di flashare, mi raccomando ;) )
EDIT: ahahhaha :D e poi non dire che non c'è supporto :D:D:D
mai detto che non c'è supporto :) siete sempre i migliori, grazie :)
-
Quote:
phone_user
Qui ;)
http://db.tt/ykn4HNEA
-
Allora io ieri sera l'ho provata e ... tolta subito :-X
Una cosa... Già con la kanji la fotocamera non ha lo zoom (mi perplime ma è così)... Questa non ha neanche l'autofocus! Poi non capisco come mai se scendo la barra delle notifiche non ci sono tutti i pulsanti per accendere spegnere le funzioni.
Poi i colori dello schermo non mi convincevano....
-
Quote:
d128b
Allora io ieri sera l'ho provata e ... tolta subito :-X
Una cosa... Già con la kanji la fotocamera non ha lo zoom (mi perplime ma è così)... Questa non ha neanche l'autofocus! Poi non capisco come mai se scendo la barra delle notifiche non ci sono tutti i pulsanti per accendere spegnere le funzioni.
Poi i colori dello schermo non mi convincevano....
Non è che deve piacerti per forza ;), rimane una stock e, a mio personale avviso, la versione ufficiale non sarà tanto diversa da questa leaked.
Non capisco i discorsi sulla Powerbar nel menú a tendina e sul touch to focus...avevi queste mod nella stock 4.0.3??? Mi sa che non ti era chiaro quando hai flashato questa rom che si trattava di una stock ;)
P.S. il touch to focus basta flasharlo a parte e funziona (con tutti i limiti della nostra fotocamera) ;)
-
Ciao a tutti,
anche dopo aver installato il Fix per il bluetooth non riesco a farlo comunicare con il PC. Qualsiasi trasferimento si interrompe.
Devo eseguire qualche wipe prima di installarlo?
-
Dalla 4.0.3 a questa noto un leggero miglioramento..però insieme a nova launcher si può dire che la rom va più che bene (e i consumi di sistema osperativo e android sono tornati nella norma)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
lordnergal
Ciao a tutti,
anche dopo aver installato il Fix per il bluetooth non riesco a farlo comunicare con il PC. Qualsiasi trasferimento si interrompe.
Devo eseguire qualche wipe prima di installarlo?
Hai scaricato la versione del fix corretto per la rom che hai installato?
-
si si ho scaricato il fix (crespo_IMM26_bluetooth_patch) che hai pubblicato proprio tu ieri in questa discussione.
ho la ROM ICS 4.0.4 IMM26 e l'Air Kernel v2.8 :)