CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 296
Discussione:

[ROM] ICS 4.0.4 IMM26 for GSM Nexus S (port from Nexus S 4G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di metb95

Smartphone
    nexus s i9023

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    nn è più presente l'animazione di blocco schermo con l'effetto tv...confermate?
    Il mio fa l'animazione... l'unica cosa è che ogni tanto si presentano i flicker
    CM10 & bedalus kernel

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metb95 Visualizza il messaggio
    Il mio fa l'animazione... l'unica cosa è che ogni tanto si presentano i flicker
    a me i flicker nn si presentano...ma nemmeno l'animazione!! ho guardato x mezzora tutte le impostazioni x vedere se trovavo il problema ma nn ho trovato niente...

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    a me i flicker nn si presentano...ma nemmeno l'animazione!! ho guardato x mezzora tutte le impostazioni x vedere se trovavo il problema ma nn ho trovato niente...
    impostazioni > sviluppo > scorri giù...ci sono 2 voci sugli effetti di transizione...uno dei due se impostato sotto a 1x toglie l'effetto che vuoi tu...controlla!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

fabiet90 (10-03-12)

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    sono passato al nexus s da 3 giorni (prima avevo l'lg dual) e pensavo di mettere la 4.0.4.
    ho una domanda: è stabile al 100%? vedete dopo un anno di lg non ne posso più di software buggati quindi penso che metterei questa rom solo avendo la certezza che sia senza bug al 100% e che tutto funzioni bene! avete riscontrato delle chiusure forzate delle app o crash e riavvii?
    quale kernel mi consigliate tra air e icup? qual'è il più stabile in assoluto? (non penso terrò il kernel stock perchè mi interessano il bld e bln)

yea

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryea123 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    sono passato al nexus s da 3 giorni (prima avevo l'lg dual) e pensavo di mettere la 4.0.4.
    ho una domanda: è stabile al 100%? vedete dopo un anno di lg non ne posso più di software buggati quindi penso che metterei questa rom solo avendo la certezza che sia senza bug al 100% e che tutto funzioni bene! avete riscontrato delle chiusure forzate delle app o crash e riavvii?
    quale kernel mi consigliate tra air e icup? qual'è il più stabile in assoluto? (non penso terrò il kernel stock perchè mi interessano il bld e bln)

yea
    se proprio vuoi la perfezione io aspetterei rom basate sulla 4.0.5...dove tutto dovrebbe essere risolto!!!Comunque questa 4.0.4 è stock...quindi va come una stock solo che dovrebbe consumare meno (io l'ho tenuta qualche giorno e consuma meno...però non da far gridare alla rivoluzione ahaha...)

Non hai pensato di tenere una rom stock e mettere un kernel mod?

Io se vuoi "prestazioni" senza troppe aggiunte di mod andrei di steve.garon kernel [KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers

overclock a 1,1ghz di default e undervolt per migliorare i consumi...BLD BLN ecc...ci sono

altrimenti anche questa 4.0.4 con il kernel di steve!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

enryea123 (09-03-12)

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    se proprio vuoi la perfezione io aspetterei rom basate sulla 4.0.5...dove tutto dovrebbe essere risolto!!!Comunque questa 4.0.4 è stock...quindi va come una stock solo che dovrebbe consumare meno (io l'ho tenuta qualche giorno e consuma meno...però non da far gridare alla rivoluzione ahaha...)

Non hai pensato di tenere una rom stock e mettere un kernel mod?

Io se vuoi "prestazioni" senza troppe aggiunte di mod andrei di steve.garon kernel [KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers

overclock a 1,1ghz di default e undervolt per migliorare i consumi...BLD BLN ecc...ci sono

yeah grazie quel kernel potrebbe essere l'ideale per me
    magari ora la installo (la 4.0.4), sono troppo curioso , al massimo poi ripristino tutto con un nandroid
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Mmm... mi spiegheresti come hai settato l'undervolt?Mi
    interessa non poco, ma non ho mai capito come settarlo. Monto l'air kernel e la rom del thread (dovrei aggiornare la firma ma non mi va...)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    interessa non poco, ma non ho mai capito come settarlo. Monto l'air kernel e la rom del thread (dovrei aggiornare la firma ma non mi va...)
    per l'undervolt basta che scarichi dal market un'app per abbassare i voltaggi tipo "myrt undervolt gui" e poi abbassi i voltaggi con step di 25mV alla volta (e li testi per un pò), se il telefono non crasha mai puoi abbassare ancora di più i valori e continui cosi finchè non trovi i valori minimi con cui il sistema è stabile (ovviamente a seconda delle frequenze puoi abbassare di più e di meno)
    il valore minimo dei voltaggi varia per ogni telefono, infatti i processori sono tutti diversi (il mio magari regge dei voltaggi con cui il tuo è instabile)
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    giusto quello che dice enryea...però nel caso del kernel di steve è di default con i voltaggi volutamente tenuti bassi...per esempio a 1,1ghz il voltaggio è di 1250mv...lo stesso di 1ghz degli altri kernel!!! Considera che con gli altri kernel io per arrivare a 1,1ghz doveva dargli 1275mv...ti rendi conto come il kernel di steve è studiato per abbassare il consumo e aumentare le prestazioni!!!

Gli dai la stessa corrente ma lo fai girare a 1,1ghz

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Io uso nstool..... quella massima, quella da 1400, da 1200, 1100, 1000 etc fino a 100.
    Ora,La massima è settata a 1275mV, la 1400@1275, 1200@1150, 1100@1275, 100@1250, la 800 @120....
    Ma come caxxo si spiega? mai toccati sti valori... Con i pc è decisamente tutto meno complicato -.-'
    Ultima modifica di d128b; 10-03-12 alle 09:40
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio