Il mio fa l'animazione... l'unica cosa è che ogni tanto si presentano i flicker
fabiet90 (10-03-12)
ciao ragazzi
sono passato al nexus s da 3 giorni (prima avevo l'lg dual) e pensavo di mettere la 4.0.4.
ho una domanda: è stabile al 100%? vedete dopo un anno di lg non ne posso più di software buggatiquindi penso che metterei questa rom solo avendo la certezza che sia senza bug al 100% e che tutto funzioni bene! avete riscontrato delle chiusure forzate delle app o crash e riavvii?
quale kernel mi consigliate tra air e icup? qual'è il più stabile in assoluto? (non penso terrò il kernel stock perchè mi interessano il bld e bln)
yea![]()
se proprio vuoi la perfezione io aspetterei rom basate sulla 4.0.5...dove tutto dovrebbe essere risolto!!!Comunque questa 4.0.4 è stock...quindi va come una stock solo che dovrebbe consumare meno (io l'ho tenuta qualche giorno e consuma meno...però non da far gridare alla rivoluzione ahaha...)
Non hai pensato di tenere una rom stock e mettere un kernel mod?
Io se vuoi "prestazioni" senza troppe aggiunte di mod andrei di steve.garon kernel [KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers
overclock a 1,1ghz di default e undervolt per migliorare i consumi...BLD BLN ecc...ci sono
altrimenti anche questa 4.0.4 con il kernel di steve!
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
enryea123 (09-03-12)
Mmm... mi spiegheresti come hai settato l'undervolt?Mioverclock a 1,1ghz di default e undervolt per migliorare i consumi...BLD BLN ecc...ci sono
altrimenti anche questa 4.0.4 con il kernel di steve!
interessa non poco, ma non ho mai capito come settarlo. Monto l'air kernel e la rom del thread (dovrei aggiornare la firma ma non mi va...)
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
per l'undervolt basta che scarichi dal market un'app per abbassare i voltaggi tipo "myrt undervolt gui" e poi abbassi i voltaggi con step di 25mV alla volta (e li testi per un pò), se il telefono non crasha mai puoi abbassare ancora di più i valori e continui cosi finchè non trovi i valori minimi con cui il sistema è stabile (ovviamente a seconda delle frequenze puoi abbassare di più e di meno)
il valore minimo dei voltaggi varia per ogni telefono, infatti i processori sono tutti diversi (il mio magari regge dei voltaggi con cui il tuo è instabile)
se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido
giusto quello che dice enryea...però nel caso del kernel di steve è di default con i voltaggi volutamente tenuti bassi...per esempio a 1,1ghz il voltaggio è di 1250mv...lo stesso di 1ghz degli altri kernel!!! Considera che con gli altri kernel io per arrivare a 1,1ghz doveva dargli 1275mv...ti rendi conto come il kernel di steve è studiato per abbassare il consumo e aumentare le prestazioni!!!
Gli dai la stessa corrente ma lo fai girare a 1,1ghz![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Io uso nstool..... quella massima, quella da 1400, da 1200, 1100, 1000 etc fino a 100.
Ora,La massima è settata a 1275mV, la 1400@1275, 1200@1150, 1100@1275, 100@1250, la 800 @120....
Ma come caxxo si spiega? mai toccati sti valori... Con i pc è decisamente tutto meno complicato -.-'
Ultima modifica di d128b; 10-03-12 alle 09:40
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)