Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la 3.8 voodoo e video fix, senza fare wipe, funziona tutto molto bene a parte il bln. Lo ho abilitato da nstool, riavviato ma quando provo a chiamarmi ed a simulare una chiamata persa non blinka. Devo fare dei wipes?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Con gli SMS ed MMS funziona!!!
-
ho provato a flashare l'Air kernel v.3.8 (usando il file Video+WiFi Fix version) sulla PixelRom v1.71a LiteTouch.
Al riavvio il cell va in loop sulla scritta Google...
Ho utilizzato la stessa procedura usata per flashare altri kernel, cioè wipe cache partition e wipe dalvik cache.
-
Mah... Io ho fatto la stessa installazione senza alcun problema. Ti dico i miei passaggi:
- prima ho resettato il tutto (soliti wipe dati e cache e dalvik cache utilizzando il Dalvik-wiper.zip)
- poi ho installato la rom ed ho fatto ripartire il cellulare
- dopo che ho reinstallato tutte le app ho rispento il cell e sono ritornato in cwr
- ho nuovamente ripetuto il wipe cache e wipe dalvik cache con il file Dalvik-wiper.zip
- ho installato l'Air Kernel ed ho riavviato il cellulare.
Tutto qui!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianma61
Mah... Io ho fatto la stessa installazione senza alcun problema. Ti dico i miei passaggi:
- prima ho resettato il tutto (soliti wipe dati e cache e dalvik cache utilizzando il Dalvik-wiper.zip)
- poi ho installato la rom ed ho fatto ripartire il cellulare
- dopo che ho reinstallato tutte le app ho rispento il cell e sono ritornato in cwr
- ho nuovamente ripetuto il wipe cache e wipe dalvik cache con il file Dalvik-wiper.zip
- ho installato l'Air Kernel ed ho riavviato il cellulare.
Tutto qui!
Ciao
Ho scaricato l'ultima versione... Ho un SuperAmoled quindi, mi domandavo.. quale devo scaricare dei tre?
[Only Voodoo Colors], No bootanimation, Video+WiFi Fix version!
Devo scaricare due zip? l'only voodoo colors + video fix??
Grazie
-
Ma cosa sono le 2 nuove voci che mi compaiono in nstools? Oc target low e oc target high?
-
-
Dov'è la 3.9 ?? sul sito c'è solo la 3.8
-
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
Ma cosa sono le 2 nuove voci che mi compaiono in nstools? Oc target low e oc target high?[/URL]
in pratica "overclocchi" solo tra quelle due frequenze, tipo se segli 400 e 800 e OC 110%, overclocchi dalla 440 alla 880, se sali di piu il LiveOC si disabilità perchè può dare problemi alle alte frequenze (il LiveOC overclocca sia la CPU che la GPU ed il resto) stessa cosa può succedere sotto i 400, tipo riavvii o lentezza quando ti chiamano.
-