per quel che riguarda il consumo batteria invece? con il kernel custom dovrebbe migliorare da quel che ho capito
per quel che riguarda il consumo batteria invece? con il kernel custom dovrebbe migliorare da quel che ho capito
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
qui entra anche la variante ROM ... l'accoppiata ROM - Kernel stabilisce come variare la vita della batteria...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Solo in determinate circostanze (es. l'ascolto di musica a display spento). Ma non è stabile con tutte le configurazioni di frequenze/voltaggi/governor. Solitamente conviene impostare la frequenza minima a 200mhz, con 100 può rompere le scatole (anche se, come giustamente dici, non resta che provare visto che questi Nexus sono così uguali di nome ma così diversi di fatto)
Sono alla ricerca anch'io di un buon kernel che aumenti la durata della batteria.
Qualcuno sta testando l'Air con ICS stock 4.0.4 e ha notato miglioramenti?
ics stock senza root?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Lo sto usando io... da stamane ore 8.15 ad ora 19.09 è andato via il 15%, (internet + musica) poche chiamate
ROM: AOKP build #31
KERNEL: Air Kernel 3.9.5
GOVERNOR: Smartass V2
all'incirca faccio 3 massimo 4 giorni con la batteria! OTTIMO
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Sì, senza root.
Eh appunto...
Ok che per flashare il kernel dovrei mettere su la CWM (non posso flasharlo da recovery stock vero?) ma onestamente la 4.0.4 la trovo una scheggia già così, vorrei risolvere solo questo problema della batteria.
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net