Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Sì, senza root.
Eh appunto...
Ok che per flashare il kernel dovrei mettere su la CWM (non posso flasharlo da recovery stock vero?) ma onestamente la 4.0.4 la trovo una scheggia già così, vorrei risolvere solo questo problema della batteria.
per cambiare kernel e mantenere ics stock devi comunque sbloccare bootloader - eseguire il root - flashare una recovery moddata...
-
Quote:
Pakobis
per cambiare kernel e mantenere ics stock devi comunque sbloccare bootloader - eseguire il root - flashare una recovery moddata...
E a quel punto tanto vale mettere su una ROM cucinata, ho capito.
Aspetterò ancora qualche giorno per vedere come va, se non migliora andrò di flash.
Ti mando un PM!
-
Quote:
Eidolon
E a quel punto tanto vale mettere su una ROM cucinata, ho capito.
Aspetterò ancora qualche giorno per vedere come va, se non migliora andrò di flash.
Ti mando un PM!
vai di modding subito ahahaha :D
-
tranquillo... l'ho già convinto in PM... è bastato un solo PM... hihi rotfl
-
Pako dobbiamo spingere la conversione al modding ;)
-
Quote:
Glad
vai di modding subito ahahaha :D
Quoto!
PS
La firma di Glad chiarisce subito la suo opinione sul modding... flashite cronica rotfl
-
scusatemi un secondo qualcuno ha scritto che ha fatto 11 ore con il 15 % di batteria e usando music ed internet? è vermente possibile?
-
uno screenshot sarebbe utile
-
Tranquilli ho già scaricato la Pixel 1.72, il mod pack e il kernel 3.9 (pare essere il più stabile, ma andando qui quale devo scaricare?). Spero la batteria duri tanto!
Entro il weekend faccio tutto mi sa...
-
Il link corretto è QUESTO .. scarica l'Only Voodoo Colour BigMem