Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male, è solo una questione "visiva": in realtà la batteria viene caricata meno del 100% per farla durare di più, ma viene visualizzata la percentuale completa.
Per ciò che riguarda il kernel, ho seguito l'esempio di Piterstanga e ho flashato il 3.9.5 vodoo senza bigmem, scheduler cfq e governor ondemand, deep idle, frequenza 200-1000.
Domani vediamo come va!
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Se non ricordo male, è solo una questione "visiva": in realtà la batteria viene caricata meno del 100% per farla durare di più, ma viene visualizzata la percentuale completa.
Per ciò che riguarda il kernel, ho seguito l'esempio di Piterstanga e ho flashato il 3.9.5 vodoo senza bigmem, scheduler cfq e governor ondemand, deep idle, frequenza 200-1000.
Domani vediamo come va!
Sono contento che segui il mio consiglio:) però volevo avvisarti che anche se ho avuto solo un reboot non mi convince molto lo stesso(non come l'accoppiata pixel1.71a Air 3.8)...infatti mi sa che proverò il matrix
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
Sono contento che segui il mio consiglio:) però volevo avvisarti che anche se ho avuto solo un reboot non mi convince molto lo stesso(non come l'accoppiata pixel1.71a Air 3.8)...infatti mi sa che proverò il matrix
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io con il matrix 18.5 ho visto un miglioramento, ma imho ancora non sufficiente (rispetto agli altri ma soprattutto rispetto a GB). Però l'ho trovato un buon kernel, il sistema era fluido e veloce nell'eseguire le applicazioni.
Non ho provato il 19 per cambiare proprio kernel e vedere come va questo Air, anche se ho letto che molti sono tornati alla versione 3.8: se lo trovi me lo passeresti? Perché sembra il migliore in accoppiata con questa rom.
-
Quote:
Eidolon
Io con il matrix 18.5 ho visto un miglioramento, ma imho ancora non sufficiente (rispetto agli altri ma soprattutto rispetto a GB). Però l'ho trovato un buon kernel, il sistema era fluido e veloce nell'eseguire le applicazioni.
Non ho provato il 19 per cambiare proprio kernel e vedere come va questo Air, anche se ho letto che molti sono tornati alla versione 3.8: se lo trovi me lo passeresti? Perché sembra il migliore in accoppiata con questa rom.
sicuro=) ma come dovrei fare per passartelo?
-
Mi linki anche via pm dove l'hai trovato o lo uppi da qualche parte così lo scarico subito ;-)
-
raga ho sempre avuto air... una sera per prova ho messo glados... oggi ho messo air v4.0 ma l'animazione di boot mi è rimasta quella di glados... come faccio a rimettere quella stock?
-
*** AIR KERNEL v4.0 STABLE ***
Changelog:
Quote:
v4.0 (04-15-2012 KST / GMT +9:00)
-Based on Weekly version 04142012-1
[-Updated to Linux 3.0.28
-Fixed bug with TouchWake (Thanks to Ezekeel)
-Now, Adjusted Gamma Hack and RGB values
-BCM4329 wireless driver patch
-Disabled some kernel debugs
-Increased min readahead value 16 to 32
-Increased RAM (398 -> 404)
-etc...]
Download:
AIR Kernel: [ICS] AIR Kernel Stable version for NexusS 3G and 4G
Link XDA:
[KERNEL] Air Kernel v4.0 Stable and Weekly Builds!! [15 APR 2012] for ICS - xda-developers
-
Quote:
N0OB
raga ho sempre avuto air... una sera per prova ho messo glados... oggi ho messo air v4.0 ma l'animazione di boot mi è rimasta quella di glados... come faccio a rimettere quella stock?
..vai a prenderti il file bootanimation.zip dal file della rom in system/media e lo copi nella sd del telefono. Usa root explorer per copiarlo dalla sd ed incollarlo, premendo MOUNT R/W per abilitare lettura/scrittura file , nella cartella /system/media del Nexus. Riavvia e dovresti avere la bootanimation che volevi..
-
Quote:
N0OB
ci sono 2 motivi:
1. controlla se effettivamente hai flashato l'air 4.0 dalle info del telefono
2. hai flashato la versione no bootanimation e pertanto è normale che sia rimasta quella del glados (da qui ti rimando alla risposta di liberalinea) ;)
-
come vanno le versioni high bigmem? stanno diventando più stabili?