ragazzi mi dite come faccio a controllare se il bigmem dell'ultima release funziona? come faccio a capire quanta ram disponibile per le applicazioni ho?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi dite come faccio a controllare se il bigmem dell'ultima release funziona? come faccio a capire quanta ram disponibile per le applicazioni ho?
grazie
Chi l'ha flashato? Impressioni?
Sinceramente io con l'air 3.9.5 mbig mem mi sto trovando bene. Poi oggi per provare ho settato ( leggendo varie opinioni) l'OC target high a 1000 Mhz ed ho aumentato i valori OC a 105%, il tutto senza sapere bene cosa stavo facendo ed ho fatto un Benchmark antutu. Ecco il risultato
Allegato 8767
ho provato la bigmem, effettivamente avevo più ram, ma non mi funzionavano i video e youtube e quindi sono passato alla classica...
io ho flashato stamattina la big mem, ero nell app drawer e mi si è riavviato il cell. con la 3.9.5 big mem non avevo avuto nessun problema
Impressioni non buone, ho avuto riavvii... Sono passato al matr1x 19
Sent from my Nexus S
Ho avuto anch'io vari reboot, per questo motivo sono tornato alla config.originale del Air 3.9.5 bigmem. Nonostante cio' non ho risolto avendo così conferma dell'instabilità di questo kernel. Ho reinstallato il vecchio Steve Garron . Ora ho su una rom (la Pixel 1.72 full )+ un kernel (SG) che sono un esempio di stabilità ed economia in termini energetici, ma con gli sviluppatori che hanno chiuso i loro thread su XDA. :'(
Io col 4.0 (no bigmem)e la nuova codename 2.0 vado benissimo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Qualcuno di voi tiene il 3G e sincronizzazione sempre attivi arrivando alla sera (intendo almeno alle 11) ?
Dipende da che oranlo accendo io ieri ho fatto dalle 7 alle 23 (però uso juice defender che a schermo off mi sincronizza ogni mezz'ora)
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App