quella che vuoi
la 65 fps refresha di più lo schermo rispetto i default 56 e quindi consuma qualcosina in più di batteria
ciaoo
qualcuno ha prova l'air kernel con la cm9 RC1?
Originariamente inviato da androidiano88
Io lo sto provando da ieri e sembra che vada bene
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Flashato 4 giorni fa, è una BOMBA.
Velocissimo. Ho provato un po' di tutto (navigazione compresa) e non ho riscontrato alcun problema.
Ah, se ti interessassero i benchmark, sappi che la combo cm9+Air totalizza uno score con antutu di poco superiore a 3000 punti.
while(1)
optimize();
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad attivare la funzione usb host con questo kernel? sto provando in tutti i modi ma non mi riconosce la penna usb!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Non funziona perchè il Nexus S purtroppo non essendo progettato per questa funzione non ha sufficente corrente sulla presa microusb per alimentare una chiavetta. Dovrresti per forza usare un cavo usb sdoppiato e collegare un capo alla chiavetta e l'altro ad un'alimentazione supplementare!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
ragazzi vorrei due chiarimenti:
1) qualcuno di voi usa il touckwake?, ho provato ad inserirlo ma ho notato che consuma troppo e poi funziona solo se metto come ritardo 0ms.. aumentando il ritardo non funziona piu
2) NON volendo fare OC le impostazioni in CPU e VOLT le lascio così?
Questo kernel è compatibile con JellyBean stock?
Allunga la durata della batteria questo kernel?