Basata su kernel 3.0.20
Basata su kernel 3.0.20
flashata... in sostituzione della 2.9 ... ormai è una dipendenza flashare tutto... ahahah
il 2.9 andava una favola, testiamo questo 3.0 adesso...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
domanda cretina...
ho questo kernel da alcuni giorni e mi sembra che la batteria abbia una vita piu lunga che non con il kernel stock o il kernel icup... in ogni modo cercavo di capire qualcosa sul deep idle in giro ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco... sembra che questo kernel invece che il deep idle abbia il Cpuidle... che su xda alcuni dicevano sia al pari se non meglio per ottimizzare la batteria...
queste opzioni di deep idle o cupidle sono da attivare tramite nstools ad esempio o sono attive non appena si flasha la rom ?
dico ancora unaltra stronzata... in queste modalità il telefono ci entra in automatico quando non lavora o sono modalità tipo aereo da impostare manualmente ?
per oggi cercherò di non scrivere altre ca##ate![]()
sarà un po troppo presto per chiederlo ma fa lo stesso: battery life?
ROM CyanogenMod 10 Nightly
ottima anche questa versione da utilizzare governator conservative modificato e consigliato dall'autore.
Testato personalmente benchmark con quadrant 2500 di punteggio
Prestazioni e stabilità ottimo
per quanto riguarda durata batteria mi sembra consumo un po' più altino rispetto alla 2.9
almeno nella mia prova di oggi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus 5
Nexus S
su ginger funziona o è solo per ics? grazie
Ultima modifica di muzungu77; 10-02-12 alle 16:46
solo per ics.
Salve a tutti, flashato questo kernel da poche ore, le prime impressioni sono ottime... Ottimo lavoro...
Markus - Google Nexus S - ICS 4.0.3 Rom CyberGr Mod Ics 4.03 v.8
Nessuno ha problemi di wifi con la versione 3.0?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk