Il big mem dovrebbe tenere più ram libera nel sistema....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Il big mem dovrebbe tenere più ram libera nel sistema....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
che cambia tra only voodoo colors e 65fps + blue colors? poi tra l'original e l high bigmem sia meglio il secondo visto la gestione della ram giusto?
Sono dovuto tornare alla versione 3.8 dato che con la 3.95 mi dave reboot random del cell.
Rom stock OTA 4.0.4
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
io con la 3.9 vado tranquillissimo! con brainmaster 4.0.4
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
con la 3.9.5 non mi riproduceva nessun video, ho risolto tornando alla 3.9
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
CM10 & bedalus kernel
ragazzi siccome ho letto che la 3.9 non è il top della stabilità volevo installare la versione 3.8 che ho letto andare molto bene con la rom stock 4.0.4 smentitemi se sbaglio. Volevo sapere 2 cose, prima posso flashare direttamente la versione fix2 o devo prima flashare la versione iniziale?
e seconda cosa chi ha provato questo kernel sa dirmi se la durata della batteria aumenta veramente o diminuisce perchè ho letto in giro un bel po' ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara.
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
il problema della 3.9 è stato quella della non totale compatibilità con i vari Nexus S... spiego:
dato che nonostante i componenti hardware del nostro "giocattolino" sono uguali, lo sono solo per il nome e non sempre per la loro funzionalità.
La versione 3.9 aveva implementato in sé il codice del "BigMem" e coié un codice che migliorava la quantità di ram disponibile nel telefono.
Per quello che ho detto sopra, non tutti i telefoni erano capaci di supportare questo codice e pertanto lo sviluppatore ha rilasciato 4 varianti del proprio kernel:
Only Voodoo Colour
Only Voodoo Colour + BigMem
65 fps + Blue Colour
65 fps + Blue Colour + Big Mem
lasciando così all'utente finale la scelta su quale installare...
Per i download potete cliccare qui
Ciao Pako![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Carmichael212 (10-04-12)
pako ma quindi alla fine come decido quale installare? (scusate questa domanda niubbissima)
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
Semplice:
diciamo che le categorie sono 2: voodoo colour e 65fps ... con a loro volta 2 categorie, quelle con e quelle senza il BigMem
per decidere a quale delle prime due categorie cimentarsi, basta decidere se si vuole un kernel con più fps o uno con dei colori più caldi (questo a prescindere dal tipo di display reale lcd o sAmoled)
dopo puoi "provare" la versione con il codice BigMem, controllare se realmente hai l'aumento di ram disponibile e lasciare invariati parametri del kernel da NSTools.
Se dopo un po' di tempo non hai problemi di riavvi o chiusure forzate di app ecc... puoi considerare la scelta fatta come valida... altrimenti cambi la versione.
per i parametri di NSTools ti consiglio di modificarli solo dopo esserti assicurato di avere un kernel stabile con i settaggi di default.
Ciao Pako![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom