4.0.3, tra un paio di settimane dovrei ricompilare da google che dovrebbe esserci 4.0.5 ufficiale per nexus s!
4.0.3, tra un paio di settimane dovrei ricompilare da google che dovrebbe esserci 4.0.5 ufficiale per nexus s!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Installata questa mattina, è veramente fantastica! O messo la "personalizzazione" mixed, mi piace di più. Adesso devo capire tutti i vari menu e sottomenu, ce ne sono veramente un'infinità.
Samsung Galaxy Note
buonasera ragazzi,vorrei porvi una domanda,io ho appena installato la v4 ma vorrei sapere perchè mi si muove tutto a scatti.Ho sbagliato qualcosa oppure fà così perché mi sta installando dinuovo tutte le app.?
A me funziona tutto regolare senza alcun tipo di bug!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note
credo che ora cambierò di nuovo rom, questa mi va troppo a scatti forse riproverò quando ci sarà la nuova versione.
OnePlus 3TMeizu Mx6
fenix.x (10-03-12)
grazie mille,prima del flash avevo fatto un wipe data ma ora ho provato un wipe cache e un dalvik cache e sempra che và un po meglio.ora lo testerò per bene
perfetto!!![]()
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ocram60 (11-03-12)
Ho istallato la 4.1 da ieri e tutto funziona perfettamente, ora che è uscita la nuova versione di airkernel, la 3.5, conviene aggiornare il kernel?
Ciao e grazie