Ottima e stabile.
Ne ho montate diverse e tutte mi davano messaggi in "bugreports" (qualcuno sa cosa sono?).
Questa mai. Bravo iaio72!!!!
Ottima e stabile.
Ne ho montate diverse e tutte mi davano messaggi in "bugreports" (qualcuno sa cosa sono?).
Questa mai. Bravo iaio72!!!!
Ottimo lavoro,
Attualmente tutte le rom ics disponibili sono "uguali" la tua é una delle poche che si differenzia , io mi butterei sulle trasparenze e total black .
Ciao, grazie
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
intanto il mio progetto, cioe questa rom andra avanti ancora per parecchio tempo!, mi sto preparando (1/2 settimane al max) a sfornare dai sorgenti google la nuova versione ics 4.0.5 (ufficiale google), poi per adesso sto cercando di portare l'orologio al centro, sembra facile!! ma non lo è.....prova a decompilare un systemUi gingerbread e uno base ics e vedrai la differenza!!![]()
diciamo che la mia idea è piano piano di portare questa STOCK, al pari delle cm9, che di differenza hanno solo i vari tweaks, ma le stock si sa, rimangono piu stabili, poi sulla base di icecream per accorpare queste mod alla rom, non è piu come gingerbread, ma addirittura vanno compilate insieme al system della rom, quindi è un po complicato.....
speriamo di risolvere tutto con il tempo!
OnePlus 3TMeizu Mx6
CrazyDunky (06-03-12),magorup (07-03-12),pablo4952 (06-03-12),ZioBacco (09-03-12)
Io ho la v3, per installare la v4 devo per forza fare il wipe all?
Inviato dal mio ns 9020 dario's v3 usando Androidiani App
Io ho fatto wipe dalvik e wipe cache e funzia tutto alla perfezione!!!
magorup (07-03-12)
aiuto dopo aver installato la rom non funzionano più i 4 tasti, si spengono al tocco e basta. ho anche reinstallato la rom ma niente. in recovery funzionano però.
vabbe perderai applicazioni da te installate, ma poi le rimetti......rubrica/calendario/etc le recuperi rientrando col tuo account google.
quindi vai in recovery fai un wipe data e cache reinstalla la rom e riavvia!
OnePlus 3TMeizu Mx6