Questi...
Allegato 6849
Visualizzazione stampabile
Questi...
Allegato 6849
Si...ho notato anche io il bug...e ho tolto subito questa versione...
io aspetto la nuova release...
non ci sarà alcuna nuova release (almeno...non ci sarà nessuna release che risolverà quel problema): nel 3rd su xda, nella sezione extra c'è il zip che rimuove la navigation bar...
detto questo: la rom è una bomba! :D
dovrebbero essere due
"On-Screen Buttons OFF by Default with White Padlock icon for ver.9 : Link This .ZIP is intended for users that want to restore the default Padlock Icon and COMPLETELY remove the On-Screen buttons.So after installing this if you have checked Show Navigation bar Toggle to show under Power Menu Just Un-ckeck it.Flashable under recovery.
On-Screen Buttons OFF by Default with Colorful Padlock icon for ver.9 : Link This .ZIP is intended for users that want to restore the Colorful Padlock Icon and COMPLETELY remove the On-Screen buttons.So after installing this if you have checked Show Navigation bar Toggle to show under Power Menu Just Un-ckeck it.Flashable under recovery. "
ma non ho ancora provato in quanto sono sprovvisto di cavetto per connettere il pc...
per intuirlo mi sono aiutato con google traduttore in quanto ""on-screen" vuol dire "pulsanti schermo"
Grazie mille! Ora però mi trovo bene con CM9, magari come ho voglia la ricambio :) perchè quei tastini sotto, come doppioni della softkey e la riga nega che mi taglia un pezzettino di schermo lo odio :/
Ciao a tutti! Volevo innanzitutto d'ore che la ROM è ovviamente fenomenale... La migliore mai montata! ;-) mi si è presentato però un problemino l'altro giorno.. Avevo ricevuto l'aggiornamento del market a play store, come penso tutti voi, ed ho poi flashato la v9... Con questa era tornato il buon vecchio market... Ho aspettato tutta la giornata... Ma niente play store, così ho ripristinato il mio backup della v8. Secondo voi mi conviene riflashare la v9 e aspettare in un nuovo aggiornamento??
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sono prontamente tornato a questa rom.. tranne per un consumo odierno anomalo della batteria per il resto è una favola..
per quanto riguarda i tastini si disattivano in un niente... ;)
Ora sono con la v9 e il nuovo market mi si è aggiornato dopo un po'... calcola comunque che per ora a noi italiani non è cambiato nulla... puoi montare tranqullamente la v9 .. occhio ai wipe di rito. ;)