Confermo anche io. Ho montato la v9 e il market si è aggiornato dopo qualche ora...
Curiosità: che governor e scheduler usate? Io con deadline e ondemand ho avuto dei consumi un po anomali...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo anche io. Ho montato la v9 e il market si è aggiornato dopo qualche ora...
Curiosità: che governor e scheduler usate? Io con deadline e ondemand ho avuto dei consumi un po anomali...
ho questa rom da qualche e devo dire che è ottima, sicuramente una delle più stabili!
L'unico problema ce l'ho quando visualizzo i contatti (persone) che prima aveva la schermata bianca e azzurra, mentre ora e perlopiù nera...come mai? anche voi avete questo problema o ce l'ho solo io?
Dal thread su xda si può scaricare la patch per ripristinare i contatti standard
flashata...ora la provo!!
dai commenti sembra buona... venivo da una pixelrom
ragazzi una domanda ho appena flashato la rom e per ora tutto ok ma vorrei sapere come faccio a togliere i pulsanti virtuali tanto per capirci home back e menu di ics come quelli presenti sul galaxy nexus? ho sia il softouch che questi e sinceramente mi danno fatsidio
ho appena istallato la v9, ma noto dall'aimazione di avvio che rispetto ad ics stock i colori sono più sgranati ... come mai?