non tanto, ora ho messo il t11 undervoltato a 1096mhz, vediamo come va
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non tanto, ora ho messo il t11 undervoltato a 1096mhz, vediamo come va
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vorrei flashare questa ROM, vedo che ha quel che cerco: stabilità, una powerbar nel menù a tendina, l'icona 3G/H. Come funziona il Tethering Wifi e USB? Supporta anche che alla notifica di una chiamata persa/messaggio/email i tasti si illuminano?Se si faccio un backup generale e via di flash
Ciao a tutti,ho un problema,ho appena installato la rom in questione,e non mi funziona piu il wiifi,ho meglio non si attiva piu,qualcuno sa indicarmi la soluzione??
L'ho appena flashata e ad occhio va tutto bene.
Come si attivano le notifiche con i pulsanti?
Marco hai fatto tutti i wipe descritti?
no Pakos sul primo post diceva di non farli poichè ci pensava lui a fare tutto,dici che devo rifare tutto da capo??
Cavoli pakos rilegendo bene il tuo post iniziale ho visto che consigli di non fare il wipe della sola batteria,quindi presumo che devo fare i tutti gli altri wipe esatto??invece non era da flashare le GAPPS mi sono confuso io,se mi confermi di fare tutti i wipe tranne il battery procedo,grazie
Io ho fatto tutti i wipe (data/factory, cache, dalvik cache, system,boot,sdcard etc).
NON ho fatto il wipe battery.
Le Gapps sono incluse.
quindi anche formattare la sdcard?? un altra cosa consigli di cambiare Kernel?? io avrei questo da installare Air_Kernel_v4.2_65fps+blue che ne dici?