Visualizzazione stampabile
-
Immagino che tu abbia provato la 4.0.4 stock porting 4G, e che non abbia alcuna powerbar. A questo punto metto questa. Rispetto alla 4.0.3 stock, che tangibili miglioramenti ci sono (e non parlo a livello estetico)? E come launcher, c'è quello stock o il Nova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Immagino che tu abbia provato la 4.0.4 stock porting 4G, e che non abbia alcuna powerbar. A questo punto metto questa. Rispetto alla 4.0.3 stock, che tangibili miglioramenti ci sono (e non parlo a livello estetico)? E come launcher, c'è quello stock o il Nova?
una cosa su tutte... l'ampia possibilità di personalizzazione che offre una rom moddata.
E' integrato il Trebuchet, ma a quest'ultimo preferisco Nova...
provala no?... ;)
-
Infatti sto cominciando a fare il backup della SD, poi farò un nandbackup, infine root e poi installazioni/flash varie. E' possibile mettere il launcher ufficiale? Mi piace troppo.
-
Quote:
Pakos
Infatti sto cominciando a fare il backup della SD, poi farò un nandbackup, infine root e poi installazioni/flash varie. E' però mettere il launcher ufficiale? Mi piace troppo
o_O .. eh?
-
Messa! Ora la provo con calma, ma non so il perché ho già il desiderio di ripristinare la stock o_O
Comunque la power bar è bellissima, peccato non poterla avere nella stock.
Grazie Pako
-
io sinceramente di stock non penso monterò più nulla...
fammi sapere come ti trovi ;)
-
Quote:
Pakobis
io sinceramente di stock non penso monterò più nulla...
fammi sapere come ti trovi ;)
ho visto chq eusta rom c'è anche su rom manager.. se la scarico e installo da li me li fa lui in automatico i vari wipe o dici che verrà fuori una schifezza immane?
-
Quote:
castel89
ho visto chq eusta rom c'è anche su rom manager.. se la scarico e installo da li me li fa lui in automatico i vari wipe o dici che verrà fuori una schifezza immane?
vada per la seconda... io preferisco fare tutto da me ...
-
Quote:
Pakobis
vada per la seconda... io preferisco fare tutto da me ...
ok.. :) ora la scarico.. domani provo ad installarla.. anche perchè è la prima volta che provo a flashare una rom! :)
-
se hai problemi chiedi pure ;)