Ed infatti, la mia domanda era diretta? Cambiamenti notevoli? Mggiore fluidità, reattività del terminale?![]()
Il Kernel è quello postato sotto da Stexyn.
prima di flasharlo devi assolutamente fare il wipe cache partition e il wipe dalvik cache dal menu advanced.
poi flashi normalmente il kernel
mi correggo... mantieni ondemand come governor.
sto controllando su xda i cambiamenti dato che con smatassv2 sto avendo dei rallentamenti ogni tanto.. non vorrei che ci siano problemi![]()
Ultima modifica di Pakobis; 23-02-12 alle 12:19
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ho visto che ci sono due versioni di quel kernel.. only voodoo colors e 65 fps+blue colors.. che differenze ci sono? e quale è meglio scaricare?
Diciamo che il voodoo é studiato meglio per i nexus con display amoled ma io li ho montati entrambi e sinceramente non ho notato differenza.
Se vuoi andata tranquillo e non hai l'amoled monta il 65 fps blue colors
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
no tranquillo![]()
Google LG Nexus 5 D821
Be comunque per adesso mi trovo bene con questo kernel..anche perché non so cosa può cambiare da uno all' altro..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
per fare il wipe della dalvik cache devo usare il file in prima pagina o posso farlo anche dal menù della recovery?
Provata, ma mi si riavvia continuamente.. sarà forse Nova launcher? O forse il LiveOC impostato a 115%, ora provo a cambiare uno e l'altro e a vedere un pò..