Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
puoi farlo anche da recovery. L'utilizzo di quel file è consigliato dall'autore, ma non è necessario
In realtà fare il wipe della dalvik cache da recovery è come non farlo.. per il noto bug della CWM.
Bisogna usare il file dalvik-wiper.zip (si usa facendo install zip from sdcard")
-
si infatti ho fatto il wipe dal file zip.. ho messo su l'air kernel 3.3.. gira che è uno spettacolo!!
-
Quote:
cadi0
In realtà fare il wipe della dalvik cache da recovery è come non farlo.. per il noto bug della CWM.
Bisogna usare il file dalvik-wiper.zip (si usa facendo install zip from sdcard")
a il bug non era solo presente nella 5.8.0.1 e risolto poi nella .2?
-
ragazzi voi la connessiona dati la lasciate sempre attiva?
-
Quote:
Wario
ragazzi voi la connessiona dati la lasciate sempre attiva?
tranne quando dormo... perché?
-
Quote:
Pakobis
tranne quando dormo... perché?
giusto per sapere per i consumi... ma la lasci in 2g oppure in 3g?
cmq di colpo ha smesso di funzionarmi bln....boh
-
qualsiasi rom che sto usando lascio sempre il 3g attivo e attacco il wifi quando è disponibile.
Diciamo che appena ho una usb sotto mano l'attacco per recuperare batteria... comunque ics 4.0.3 consuma... e anche tanto...
-
Quote:
Pakobis
qualsiasi rom che sto usando lascio sempre il 3g attivo e attacco il wifi quando è disponibile.
Diciamo che appena ho una usb sotto mano l'attacco per recuperare batteria... comunque ics 4.0.3 consuma... e anche tanto...
capito... io usando 2g e passando a 3g (moolto lentamente visto che lo switch funziona maluccio) consumo cmq molto
-
domandina un po niubba..
ma è proprio necessario fare il wipe della sd?
facendo il format totale come spiegato dall'autore della rom si perde proprio tutto...
mi sta un po sulle scatole perdere le impostazioni di tutte le applicazioni che ho già installato.
con titanium ho qualche speranza di salvare qualcosa arrivando da cyanogen 7 (2.3.7)?
-
Quote:
SuuK
domandina un po niubba..
ma è proprio necessario fare il wipe della sd?
facendo il format totale come spiegato dall'autore della rom si perde proprio tutto...
mi sta un po sulle scatole perdere le impostazioni di tutte le applicazioni che ho già installato.
con titanium ho qualche speranza di salvare qualcosa arrivando da cyanogen 7 (2.3.7)?
ho montato questa rom nuovamente ieri.
ho effettuato pure il format della sd dopo aver fatto il nandroid backup e copiato la cartella sul pc.
con titanium ho poi recuperato tutto quello che avevo.
questo sarà il procedimento che farò sempre perché più pulita di questa come installazione non c'é nulla.. ;)