Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare si riavvia di continuo.. questo per il processore, e in piu mi funzionano male i giochi in 3d. All'inizio mi ha segnato un punteggio superiore a prima anche facendo il benchmark, ora non me lo fa neanche piu fare si blocca all'avvio della prova 3D. Vabbeh, optero per un'altra rom, peccato perchè mi piaceva la batteria in percentuale..
-
Ma è normale che consumi così poco???!!! Dopo 13h e 25 min sono ancora al 52%
Prima con ICS 4.0.4 e AIR Kernel 3.2 non arrivavo a tanto dovevo caricare ben prima....
-
sono tornato su questa rom proprio per questo motivo... credo che di meglio per il consumo batteria non ce ne sono
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
sono tornato su questa rom proprio per questo motivo... credo che di meglio per il consumo batteria non ce ne sono
quoto...io con icup e governor lulzactive v2 mi trovo bene
-
Per quanto riguarda il consumo batteria è meglio questa o la 4.0.4?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Per ora mi trovo meglio con questa. Ma devo aspettare un po per vedere bene i consumi, l'ho appena messa.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
non riesco più a far funzionare bln con handcent... qualcuno ha problemi simili con bln?
edit.risolto
-
salve ragazzi, ho alcune domande da portvi in merito a questa custom rom: ho notato diverse applicazioni integrate nella lockscreen di ICS: è possibile integrarle su un'altra rom? io ho la CM 9 v 3.4 + ICUP...a dire il vero mi trovo bene...e non vorrei cambiare tutto...
con la batteria invece? come siamo messi?
-
rom stupenda ma: si riavvia continuamente! come mai? si può far qualcosa?