Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
sono tornato su questa rom proprio per questo motivo... credo che di meglio per il consumo batteria non ce ne sono
Secondo te e' paragonabile ai consumi della 4 .0 .4 ?
Che quota ti da sistema android di consumo batteria questa rom?
A me la 4.0.4 è arrivata a un consumo dell'8% il vero record
Inviato
dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
sicuramente avrai qualche problema al cell...puoi spingerlo al massimo quanto vuoi ma non ti toglie il 99% di batteria in una notte...a me dopo 8 ore ion modalità aereo mi toglie il 2% con ICUP, oc a 1.2 e governor conservative
io mi trovo benissimo con la pulizia totale suggeritami da Glad che ringrazio ancora tantissimo:
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
reboot recovery
format system
format boot
-
Ragazzi...vorrei provare i pulsanti del galaxy nexus, mi direste quali di questi file devo scaricare e flashare per questa rom?
[MOD][01 MAR] Enable on-screen buttons in ICS roms - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
For CM9
Ma sappi che IMHO sono una grossisima schifezza XD
-
Ahahah,....grazie della velocissima risposta..Comunque sono degli sfizi che voglio togliermi...ahaha....sono fatto cosi...xD..
-
Quote:
Kira.93
Ahahah,....grazie della velocissima risposta..Comunque sono degli sfizi che voglio togliermi...ahaha....sono fatto cosi...xD..
Fai bene ;)
e sappi anche che una volta flashati non puoi "disinstallarli" o eliminarli! quindi fai un nandroid backup quando vorrai toglierli (perchè VORRAI toglierli!) ahah
-
Quote:
cadi0
Fai bene ;)
e sappi anche che una volta flashati non puoi "disinstallarli" o eliminarli! quindi fai un nandroid backup quando vorrai toglierli (perchè VORRAI toglierli!) ahah
Ovvio....sono un tipo molto indeciso...xD...prima di ogni flash faccio sempre un nandroid...perchè...minimo 5 minuti..e torno sempre indietro...a meno che mi soddisfi quello che ho messo su..ma sono poche le volte...xD
-
Quote:
Pakobis
è risaputo che i processori anche se uguali sono diversi (suona male lo so...)
hai provato a montare la rom di questo topic seguendo la procedura che ho messo?.. compreso il format della sd e lasciare il kernel associato?
Si, fatto tutto seguendo la guida. Però è strano perchè fino a prima di mettere questa ROM andava tutto perfettamente, avevo la cpu a 1,2 costantemente senza cambiarla..
-
ho flashato anche io questa rom qualche giorno fa, leggendo i commenti in prevalenza entusiasti.
ho seguito le indicazioni alla lettera faccendo un wipe/format totale del telefono.
la rom va abbastanza bene, forse non fluida come la cyanogen 7 che avevo prima, ma che mi causava diversi black screen.
il problema più grosso che ho è la batteria. non è una situazione disastrosa però la voce "sistema operativo android" mi arriva quasi al 70% nelle statistiche della batteria.
ho installato better batteri stats e ho notato che avevo dei problemi con facebook e audioout_1 che non facevano andare il telefono in deepidle.
ho terminato facebook ed eliminato il widget relativo e ho cambiato alcune impostazioni dell'audio che causavano il consumo eccessivo di audioout.
purtroppo "sistema operativo android" resta sempre a livelli molto alti...
il risparmio energetico di questa rom dà problemi? perchè non saprei a cos'altro imputare la cosa...
se qualcuno è esperto di better battery stats e può darmi qualche consiglio lo accetto volentieri.
Al momento sono a 6 ore e 41 e con il 57% di batteria e "sistema operativo android" al 69%
e oggi ho usato veramente poco il telefono...
-
a me anche se alto rimane sul 20-25% ...