come mai delle altre rom escono quasi settimanalmente le nuove versioni mentre questa è ferma da un pò?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
come mai delle altre rom escono quasi settimanalmente le nuove versioni mentre questa è ferma da un pò?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
l'autore ha postato ieri che sta uscendo la nuova versione, ti conviene seguire il thread su xda.
cmq nessunaltro ha avuto problemi con sistema operativo android a percentuali elevate?
proverò a flashare l'airkernel per vedere se la cosa migliora..
Io sono sul 26% però ho l'Air Kernel 3.4, quello "di serie" non so come vada perchè ho messo subito l'Air.
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
oggi utilizzando gps e il kit per sciatori in background (calcola velocità e altimetria) in un'ora e mezza la batteria é passata dal 69% a 0!! seconda voi é normale?
il gps è una delle funzioni che ciuccia più batteria...
ho paura che sia normale
ah tanto per dare un'idea della batteria ecco le mie stats alle 16 con 7ore di modalità aereo esatto per la notte
imageshack.us/f/62/screenshot2012030516000.png
come si vede all'inizio c'è un battery drain assurdo col cellulare perennemente attivo anche a schermo spento..
poi c'è il tratto piano della notte e lì tutto ok.
poi ad inizio mattina tutto bene fino a poco prima del tratto giallo dove è ricominciato il drain..
mah sono perplesso.
Ultima modifica di SuuK; 05-03-12 alle 19:27
Ultima modifica di Wario; 05-03-12 alle 19:26
A me con questa rom lo schermo consuma 18& e il sistema operativo il 17%
non vorrei avere attivato qualche impostazione sbagliata..
potreste postarmi le vostre impostazioni di risparmio energetico?
soprattutto la voce data e sincronizzazione.
edit: visto che non riuscivo a concludere nulla ho fatto un wipe delle battery stats e ho messo l'airkernel con governo smartassv2.
vediamo come si comporta.
Ultima modifica di SuuK; 06-03-12 alle 14:06
Raga...solo una cosa...mi spiegate i picchi in rosso?
In pratica sarebbe la percentuale della batteria che si abbassa, ma che improvvisamente risale?
non vorrei dire ma è abbbastanza disastroso come drain... 12 ore e rotte con 19% è pochino.. l'hai usato tanto?
cmq nel primo picco hai collegato la batteria, poi verso la fine devi avere avuto un blocco con riavvio.
il secondo dev'essere un errore del grafico dovuto al calo improvviso.