È impossibile che sia dovuto al fatto che ho caricato la batteria...se cosi fosse...non potrei vedere il periodo antecedente al primo cerchio rosso...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
È impossibile che sia dovuto al fatto che ho caricato la batteria...se cosi fosse...non potrei vedere il periodo antecedente al primo cerchio rosso...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
se vedi in basso c'è un piccolo trattino "in carica", magari l'hai solo collegato tramite usb.
le stats di questa schermata si resettano solo quando arrivi al 100%
AH ecco...comunque si...ho un drain troppo elevato ultimamente...devo provare un altra rom..
guardando il grafico hai qualcosa che ti ciuccia un sacco di batteria...
Ma non so cosa possa essere...io uso poco il 3g, però ho sempre i dati attivi..ma 2g..gps spento..wifi quasi sempre attivo...ma questo penso sia un utilizzo regolare per uno smartphone..
Facebook è sempre aperto..ma non credo sia questo..
quoto,ciuccia tantissima batteria!appena esce la reload 3.x la metto subito...
Ho messo la v9 , ma la barra con i pulsanti del galaxy nexus non fa a rimuoverli? Ogni volta che ci provo si blocca e mi fa uscire dalle impostazioni. Dev'essere un piccolo bug.. la trovo fastidiosissima, avendo gia i doppioni dei pulsanti sotto.
yeaah! appena notato che finalmente è uscita la v9!
sinceramente, tra quelle che ho provato è la miglior rom! ho seguito la lista delle miglior rom testate (qui [REF] All ICS ROMs Benchmarked - xda-developers) ma la pixel non mi è piaciuta affatto (non mi pare molto fluida e manca di alcune personalizzazioni...che ora non mi saltano in mente) MIUI invece...ca§§o, abbiamo android! vantiamo questo nome! non accostiamoci a roba simile a iOs! Miui è stabile, si, ma molto lenta! ho notato che con clock a 1.4 alcuni giochi (un pò pesantini) ogni tanto vanno a scatti...mentre con cybergr, clock a 1.2 ondemand tutto fila liscio...consumi nella norma (2 giorni se mando una 70ina di messaggi al giorno, qualche chiamata e una mezzora di wifi...non uso 3g o connessioni dati...solo quando sto a casa e mi connetto in wifi)
a parte l'OT, Xein, non ho ben capito il tuo problema...appena uppo a v9 vedrò di che si tratta...sperando non sia nulla di grave
in tanti su xda hanno lamentato il problema dei tasti del GN attivi ad ogni riavvio...
CyberGR sembra che rilascerà un aggiornamento che disabliti di default quei tasti e lasci all'utente la scelta di attivarli.
Non appena verrà rilasciato l'update lo caricherò nel primo post del topic.
Ciao Pako![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom