Confermo anche io. Ho montato la v9 e il market si è aggiornato dopo qualche ora...
Curiosità: che governor e scheduler usate? Io con deadline e ondemand ho avuto dei consumi un po anomali...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Confermo anche io. Ho montato la v9 e il market si è aggiornato dopo qualche ora...
Curiosità: che governor e scheduler usate? Io con deadline e ondemand ho avuto dei consumi un po anomali...
- Nexus S I9023
• ROM: JellyShot 4.0 • kernel: Marmite 8.5 CM
• Radio: I9023XXKI1 • Recovery: ClockworkMod v6.0.2.5 • launcher: Nova
ho questa rom da qualche e devo dire che è ottima, sicuramente una delle più stabili!
L'unico problema ce l'ho quando visualizzo i contatti (persone) che prima aveva la schermata bianca e azzurra, mentre ora e perlopiù nera...come mai? anche voi avete questo problema o ce l'ho solo io?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dal thread su xda si può scaricare la patch per ripristinare i contatti standard
- Nexus S I9023
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
- Nexus S I9023
Dom182 (14-03-12)
flashata...ora la provo!!
dai commenti sembra buona... venivo da una pixelrom
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
ragazzi una domanda ho appena flashato la rom e per ora tutto ok ma vorrei sapere come faccio a togliere i pulsanti virtuali tanto per capirci home back e menu di ics come quelli presenti sul galaxy nexus? ho sia il softouch che questi e sinceramente mi danno fatsidio
Ultima modifica di Vincy_00; 25-03-12 alle 22:08
ho appena istallato la v9, ma noto dall'aimazione di avvio che rispetto ad ics stock i colori sono più sgranati ... come mai?