Io sinceramente mi trovavo malissimo con l'air e ora mi trovo benissimo con il matr1x
Inviato dal mio Nexus S
Io sinceramente mi trovavo malissimo con l'air e ora mi trovo benissimo con il matr1x
Inviato dal mio Nexus S
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Orologio freeza anche a me,mi è successo sia in passato sia con la M5...speriamo risolvano prima o poi...
Mms funzionanti...che operatore hai??
questa è un bug abbastanza grave, che mi preferire la Cyanogen! Anche a me cmq succedeva già con le altre rom AOPK...gli MMS invece funzionano?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
si a me funzionano,ho dovuto però modificare a mano il proxy (operatore vodafone)
governor: smartassV2
su NSTools, gli ho impostato Sleep ideal freq a 200000Hz (così la musica nn crasha)
scheduler: noop
min CPU:100
max (normalmente) 800
se voglio giocare a temple run (x es. fruit ninja gira bene anche con solo 800) 1000 o 1200
ti conviene abbinare a queste impostazioni un risparmio energetico della rom che dopo un po disabiliti i dati, wifi o sincronizzazione.
In pratica la notte lo lasci con tipo 50% di batteria, alla mattina lo trovi con 50% o al massimo 49% !!!
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
mai successo. gli mms nn li ho mai provati
una volta però mi è successo (solo una volta) che le icone dell'orologio, del wifi e dei dati divenissero piccole, all'incirca la metà del normale se nn poco di più...
che kernel usi?
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
Questa rom è fantastica ma è lentissima nel play Store e mentre installo qualcosa non posso fare praticamente niente perché il telefono si blocca. Avete anche voi questi problemi?
Inviato dal mio Nexus S
io ho la cybergr ed anche a me è lento durante le installazioni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...