Scusatemi quale baseband radio mi consigliate per il mio Nexus S, ho su una aok-milestone -5, e baseband I9023XXKF1....vorrei migliorare il Wifi e la ricezione in generale...grazie infinite a tutti!
Scusatemi quale baseband radio mi consigliate per il mio Nexus S, ho su una aok-milestone -5, e baseband I9023XXKF1....vorrei migliorare il Wifi e la ricezione in generale...grazie infinite a tutti!
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
installata ieri sera... messo un tema touchwiz e ora vediamo come si comporta.. come fluidità è buona ma il benchmark mi dice sotto i 3000... speriamo che sia per il discorso che risparmia batteria![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
infatti per ora la tengo...
voglio vedere come si assesta la batteria...
ciao ragazzi volevo sapere se per installare quasta rom i file corretti sono :
aokp build39 crespo 122mb
Gapps-ics- 20120249
pero' volevo chiedere per il kernel se lasciare quello originale della rom o cambiarlo
io ho installato la rom presa dal link del primo post di questo 3d...
ho notato una cosa strana... dopo 12 ore di attività il primo processo che consuma di piu è Sistema Android con il 33 per cento ed a seguire il display con 1 h e 44...
come mai la ricomparsa di questo sistema android che era un problema del primissimo ics comparso per nexus s ?
qualcuno lo ha riscontrato ?
Fluidità e durata della batteria eccezionali...vorrei cambiare kernel per avere il bln e il voodoo ma temo di rompere ques'equilibrio...qualcuno ha già provato a cambiarlo? sapreste consigliarmene uno per favore?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Airkernel 4.3 va molto bene, ovviamente è soggettivo. Uso sio e ondemandx. La questione "sistema operativo android" , come servizio che consuma, me lo rifà da un po' di rom. Penso sia legato ad altro, non alla rom. Peraltro non inficia la durata della batteria.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ci vogliono almeno un paio di giorni di utilizzo per far stabilizzare il sistema ed i consumi batteria
L'accoppiata AOKP e Air Kernel è sempre stata la mia preferita
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom