Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la rom č a dir poco perfetta,ma non so se avete notato un piccolo particolare...
sia nella vers. touch ma in maggior misura nella full il valore in consumo batteria del "sistema android"č tornato a superare il 20% come nelle altre rom,
probabilmente sintomo di maggior consumo batteria.
Quali siano le varianti che incidano in questo maggior consumo rispetto alla stock 4.0.4. penso che siano da imputare alle varie tweaks aggiunte(mod. stile AOKP:batteria,icona HSDPA,barra power etc.etc.) non integrate in modo idoneo in android,
per il resto davvero ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
ragazzi la rom č a dir poco perfetta,ma non so se avete notato un piccolo particolare...
sia nella vers. touch ma in maggior misura nella full il valore in consumo batteria del "sistema android"č tornato a superare il 20% come nelle altre rom,
Quali siano le varianti che incidano in questo maggior consumo rispetto alla stock 4.0.4. penso che siano da imputare alle varie tweaks aggiunte(mod. stile AOKP:batteria,icona HSDPA,barra power etc.etc.) non integrate in modo idoneo in android,
In parole povere: "st' accozzaglia di schifezze č davvero buona". rotfl
-
Quote:
frank17next
Funziona regolarmente sia suoneria che vibrazione (sulle incoming calls
). Hai controllato in imostazioni>audio>vibr. e suoneria
?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ho controllato tutte le impostazioni del caso, ed erano tutte a posto.
In ogni caso adesso che ce l'ho da un paio di giorni ho notato che non č che resta sempre muto, ma suona veramente pochissime volte, mentre la maggior parte delle volte lampeggia solo. In ogni caso sembra migliore con il tempo, non so da cosa possa dipendere!
Quote:
tonnetto
E' ancora presto per parlare, sto provando questa rom solo da tre giorni, in ogni caso per quanto riguarda la versione touch normale (l'addon fully touched devo ancora provarlo) il consumo del sistema operativo mi sembra calato drasticamente rispetto a prima. Provengo da kangy 13/15 e aokp normale e rom simili, e il consumo del "sistema android" era sempre sopra il 20/25%, mentre adesso, dopo 3 giorni di utilizzo, si č stabilito sotto al 7% e al 4% per quanto riguarda il "sistema operativo android".
-
le gapps sono incluse?
per flashare la fully touched c'č scritto che prima deve essere installata la versione lite, ma poi quali wipe si devono fare? cache e dalvik?
-
ho fatto tutti i wipe poi ho installato la versione lite> wipe cache e dalvik>installato la fully ma.. riavvio infinito!
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele ranucci
ho fatto tutti i wipe poi ho installato la versione lite> wipe cache e dalvik>installato la fully ma.. riavvio infinito!
Boh a me nessun problema prova ripetere tutte le operazioni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
emanuele ranucci
La procedura č:
-3 wipe
-Installi la Lite
-reboot
-flashi l'addon delle mods
-wipe dalvik e cache
-ti godi l'esperienza di una ROM 4.0.4
-
ma quindi la batteria č da vera 4.0.4?
Fluiditā? paragone con l'ultima cyano?
Tanto lo so che in serata la flasho lo stesso...rotfl
-
Quote:
Glad
ma quindi la batteria č da vera 4.0.4?
Fluiditā? paragone con l'ultima cyano?
Tanto lo so che in serata la flasho lo stesso...rotfl
Non posso farti il paragone con la cyano o con le altre 4.0.4, ma con le kangy e aokp varie ti posso dire che non e' paragonabile, non ritornerei piu' indietro.
Per quanto riguarda la fluidita' va che e' una meraviglia, ma la batteria e' l'aspetto mi ha sbalordito di piu'.
E' come se il cellulare avesse una nuova fonte di energia, adesso arrivo a fine giornata lavorandoci intensamente e non ho piu' problemi di dover calibrare bene l'uso per arrivare a sera.
Certo tutto questo a scapito della personalizzazione del device, io sono rimasto con la lite touch, ma con l'aggiunta di nova launcher e i widget giusti non ne sento la mancanza.
-
in fluiditā vince la cyano.