per la fluidità un po di overclock potrebbe aiutare...
dopo cena flasho...:cool:
grazieeeeeeee
Visualizzazione stampabile
per la fluidità un po di overclock potrebbe aiutare...
dopo cena flasho...:cool:
grazieeeeeeee
scusate non c'è qualche utility o robe simili per eliminare gli ads pubblictari (come su codename per esempio, scusate ma vengo da lì :) )?
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
"adfree"
oppure "Rom toolbox"
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Allora...
rom flashata...ho messo la full!!!
Ho provato a mettere il kernel di steve.baron ma era un reboot continuo!!
Ho provato a mettere l'Air kernel ed è la stessa cosa...però ho letto sul topic di xda che l'Air kernel funziona a molti!!!
Ora dove sbaglio? Premesso che di rom ne ho cambiate tante e faccio sempre la stessa procedura per tutte...per il kernel ho fatto wipe cache e dalvik cache!!!
Proverò sicuramente...per oggi basta così anche perchè non ho tempo adesso!!!
Per flashare la rom ho fatto:
3 wipe, reboot recovery, format system e boot, flash della rom, reboot cellulare...
l'ho rispento, flash della versione full
Questa cosa non me la spiego manco io rotfl
riavvi la reocvery dopo i dopo i wipe??io faccio un full wipe (usando gli zippini per far prima) flash rom riavvio il tutto sincronizzo l'account ecc mela gusto un attimo poi recovery wipe dalvik e cache flasho la full mod riavvio anche qui me la gusto per un attimo sistemo il sistemabile secondo le mie necessità ;) poi recovery ancora dalvik e cache air kernel e riavvia definitivo...devo dire che non consuma veramente nulla e che va che è un piacere, l'unica cosa che mi fa girare un po' è che con la full mod il tasto impostazioni della tendina serve per i toggles....non c'è modo per ripristinare la sua funzione originaria?
si dopo i 3 wipe faccio il reboot della recovery...ripeto sulle altre rom zero problemi!!!Tu il format di system e boot non l'avevi fatto giusto? Forse piò essere quello...intanto domani la testo così...perchè la questione del kernel è che volevo provare l'air kernel che non lo provavo dalla 3.2 :)
Va bene così comunque...è in arrivo la codename 1.5...quasi sicuramente sto qualche giorno con questa in attesa della codename :cool:
Sono già due giorni con questa rom e posso dire con certezza con la fully touch con i vari mod e ritornato il battery drain con sistema operativo android a + del 25 %. Alla fine l'unica che veramente garantisce consumi decenti e la laked 4.0.4 senza nessuna modifica
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk