avendo io flashato il circle battery mod, e non fruendo più dei toggles, come faccio il procedimento inverso?, Posso cioè eliminere il circle mod dalla mia rom magari utilizzando es gestore file? (o devo riflashare la rom?)
Salve a tutti, ho messo su la Pixel Rom 1.72 con AirKernel 3.9. Ho impostato (con NSTool) lo scheduler CFS (default) e il governor conservative con la CPU Freq Max a 1200.
Il telefono in questa configurazione va che è una bellezza, veloce e reattivo e non si schianta praticamente mai...
Solo che non riesco a far girare più giochi di un "certo peso" (Asphalt 5, ShadowDown ad esempio)... praticamente quando i giochi partono si piantano sempre, il sistema li killa senza dirmi niente (e ogni tanto mi si riavvia proprio il telefono).
Ho provato a mettere il governor su Performance e a mettere lo scheduler su noop ma continuo ad avere gli stessi problemi...
secondo voi cosa potrebbe essere?
Può essere il fatto che tu abbia alzato la frequenza della cpu senza toccare i voltaggi. Prova a rimettere la frequenza a 1000mhz
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
mmm anche se metto 1000 non mi funziona . neppure se metto deadline come scheduler...
boh non capisco..ho messo anche l'ultima versione, l'air kernel 4 con il tweak 65fps ma niente non funzionano i giochi "seri"...si schiantano sempre..
Salve ragazzi,dato che l'autore ha chiuso il thread di xda sto cercando un'altra rom che sia veloce e reattiva come la pixel. Sto provando la codename ma la differenza è abissale, è scattosa e lentissima.. :/
Quale mi consigliate di provare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per velocità io quella che preferisco è la Oxygen 3.0
Mentre per un buon rapporto prestazioni/durata, ti consiglio la Cyanogen9 Vers.6.0 (la 7.0, NO, perchè ha problemi di wi-fi, dato che hanno ricompilato i codici del sudetto modulo, dovrai cercare e flashare una patch...link XDA) oppure la Brainmaster 3.0 (basata sempre su cyano9 + PIù TANTE piccole modifiche ad hoc di uno degli sviluppatori più noti di XDA)
Ultima modifica di Wolf230; 25-04-12 alle 11:49
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
foxmolder (29-04-12)
foxmolder (29-04-12)
foxmolder (29-04-12)
io oramai sto con l pixel 1.72 da un mesetto ma visto che il progetto non è più seguito volevo cambiare rom.. come sono la oxygen e la bugless beast pixel edition in confronto alla pixel rom in prestazioni e batteria?