grazie della spiegazione in dettaglio...quindi adesso posso flashare solamente la lite e andare con quella o devo aspettare la full?
grazie della spiegazione in dettaglio...quindi adesso posso flashare solamente la lite e andare con quella o devo aspettare la full?
ROM CyanogenMod 10 Nightly
la full è giusto un update della rom.. comunque sia se uscisse la full dovrai avere obbligatoriamente la lite per poter fare l'aggiornamento.
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ok grazie mille, intano flasho la lite!
ROM CyanogenMod 10 Nightly
Purtroppo pure questa ha il baco degli MMS, invece la [STOCK][IMM76D] Official OTA ICS 4.0.4 for GSM Nexus S (CWM Flashable version) non ha questo problema!!!
Manda e riceve gli MMS egregiamente.
Potrei flashare la circle mod sulla rom IMM76D? Potrebeb creare problemi???
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
ho letto su xda che non è consigliabile in quanto non è ancora sviluppata per il framework della 4.0.4 ma è ancora su quello della 4.0.3 ...
Google LG Nexus 5 D821
Aggiungo un'altra cosa: da quando ho installato e la 1.60 mi fa noie con il wipe della davilk, mi da un errore che con lo zippino full wipe dovrebbe pulire pure qulle, però non mi piace che abbia spostato la davilk chache da un'altra parte......
E' possibile ripristinarla nella sua posizione originale???
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
A quanto pare nessun grosso problema ma QUI la risposta del creatore della rom.
Pensa: se fossero stati pienamente compatibili, sarebbero stati rimossi dal download?...
io aspetto![]()
Google LG Nexus 5 D821
Appena ho deciso di provare il kernel di steve.garron, ha deciso di smettere di sviluppare kernelChe tempismo!
io anche lo sto flashando ora.. peccato sembra un ottimo kernel