Guardati i wipe da fare prima di metterlocomunque io l ho lasciato settato come di default, che va bene così secondo me, poi vedi tu
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Guardati i wipe da fare prima di metterlocomunque io l ho lasciato settato come di default, che va bene così secondo me, poi vedi tu
Ragazzi... ma sta rom..
1- è scattosissima
2- si ciuccia la batteria in maniera spettacolare!
Ho la lite...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Originariamente inviato da brunetto
Non devi fare nulla lascia le impostazioni del kernel come sono state scelte dallo sviluppatore
Nexus 5
Nexus S
Per passare dalla lite alla full devo fare qualche wipe prima di installare lo zip da recovery o posso farlo senza fare nulla? Rischio la perdita di dati? E l unica differenza tra la white e la blue sono i colori o cambia qualcos altro?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Originariamente inviato da gabling23
Cache e dalvik sono sempre consigliati
Ho sentito che il wipe dalvik cache su questa rom potrebbe non andare visto che è stata spostata nella partizione data.. io ho la CMW touch.. si deve fare qualcosa di particolare per questo wipe?
Originariamente inviato da gabling23
Boh...io ho tenuto la vecchia cwm e uso gli zippini che vanno alla grande
Ecco i miei consumi, rom full touch
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Ho installato staaera la full touch con le white icon e non riesco a risolvere il problema del widget controllo risparmio energia che continua a essere invisibile o non funzionante.. tra i vari kernel di Steve garron ho visto che ce ne sono 4 stable.. quale mi cinsigliate e che differenze ci sono tra quei 4?
Ultima modifica di gabling23; 30-03-12 alle 20:16