Può essere... Peccato! Era la rom che, con l'uso che faccio io del cellulare, mi durava di più in assoluto! E non sono l'unico a dirlo...
Grazie per l'informazione, perlomeno so di non essere io ad avere qualche problema col computer!
Può essere... Peccato! Era la rom che, con l'uso che faccio io del cellulare, mi durava di più in assoluto! E non sono l'unico a dirlo...
Grazie per l'informazione, perlomeno so di non essere io ad avere qualche problema col computer!
a questo punto penso che la sostituirò molto presto... in attesa di una buona rom basata su 4.0.4
nexus s, pixel room 1.72, kernel air 3.9: frequenza minima e massima processore?? governor?? scheduler??
grazie in anticipo!!
Screenshot_2012-04-12-19-25-14.jpgScreenshot_2012-04-12-19-44-44.jpg
Oggi per la seconda volta mi è capitata una cosa abbastanza strana. Come si può vedere dalle immagini dopo circa 15 h di utilizzo ho messo a caricare il cell perchè la batteria era arrivata al 10%. Faccio caricare fino al 25% e decido di fare un nandroid backup, staccando il caricabatteria. Al riavvio trovo la batteria al 62%.:o
Come è possibile?![]()
strano perche dall'immagine segna che in quel tempo il telefonino è rimasto in ricarica... non saprei proprio...
io cmq ho cambiato kernel mettendo il glados 2.10 e sempre in conservative temple run è molto piu fluido... lo tengo un po per vedere i consumi come vanno... ho impostato pure il deep idle per quello che puo valere...
ma come modifico i toggles con la 1.72?!
per la radio?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
spettacolare la durata della batteria
ma riscontro frequentemente chiusure improvvise di browser e messaggi..
tornato alla pixel 1.7.2 con air kernel...avevo messo la breinmaster ma a parte una'ottima fluidità ho riscontrato un eccessivo consumo della batteria rispetto alle pixel
ma come fa a durarti cosi tanto la batteria!! o.o ke kernel utilizzi??? scheduler e governor? frequenze?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3