Il problema, è che con il computer dove sono ora non mi vede il cellulare, è un Windows 7!
Il problema, è che con il computer dove sono ora non mi vede il cellulare, è un Windows 7!
Samsung Galaxy Note
Mi spiego meglio, avvio CescoMn, clicco sul 4 "root del terminale" mi parte, me lo vede, lo riavvia ma poi mi entra fastboot e non mi vede più il cellulare.
Samsung Galaxy Note
il problema non è W7 purtroppo...
domanda:
ma il file della rom che tu hai scompattato eri riuscito a copiarlo sul telefono?
edit: da fastboot entra in recovery e prova a caricare la rom tramite il tool
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Penso di si, e ti dico che usando CescoMn e la procedura installa ROM, mi dice che la rom me la copia correttamente, a quel punto vado sulla recovery ma qui c'è il problema: Con la recovery di fastboot mi dice installation aborted o failure (non ricordo), mentre non la recovery CWM mi dice tutto ok ma poi, quando riavvio, il problema rimane, mi si riavvia solo la recovery CWM.
Samsung Galaxy Note
quale rom hai scelto?
il riavvio del cellulare lo fai da recovery o spegnendo fisicamente e riaccendendo il telefono?
Google LG Nexus 5 D821
Da recovery, perchè il cellulare non riesco a spegnerlo con il tasto apposito. La ROM sarebbe quella originale, pensi che sia sbagliato mettre quella e sarebbe meglio metterne un'altra?
Samsung Galaxy Note
a questo punto potresti provare a mettere una rom moddata e vedere come reagisce la recovery...
ok.. notte... domani penso troverai altre risposte al tuo problema![]()
Google LG Nexus 5 D821
ZioBacco (06-03-12)
Ho provato a mettere una ROM moddata, ma il problema persiste... adesso vado a letto, ma sono molto sconsolato...
Ti ringrazio tantissimo!
Samsung Galaxy Note
deluso di non essere stato veramente d'aiuto.....
notte a te
Google LG Nexus 5 D821
Ripristinato con ODIN, meno male!!! Grazie ancora per la pazienza di stanotte!!!
Samsung Galaxy Note