CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

MIUI e...android.process.acore????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho istallata insieme al matrix....ma ho visto che con l'air mi va molto meglio...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Buona informazione! Che governor e impostazioni hai provato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Buona informazione! Che governor e impostazioni hai provato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    io proprio con air ho cominciato ad avere problemi...
    ora ho la matr!x stock...la 17.5...è stata uppata alla 18 ma ancora non ho uppato io...
    mi sta scocciando...anche per evitare problemi...
    comunque...i lags e i reboot vari son proprie dei kernel che in qualche modo son incompatibili con alcuni nexus s e la cyber; così scrive cybergr su xda:
    1st thank you Oodie for the good words u expressed yesterday but i didn`t have got time to write back to you..Regarding the vibrate when u answer a call feature that u asked me yesterday the answer is No..don`t know but i find it a lil bit useless..maybe i will think about it for the next update..

    Now for the Reboots and boot-loops before the phone properly boot up, that you, Sperelli and some other users reported i ve already said many times (and some users use to repeat it) that is cause of Mathkid95 UV...As i said some NS devices can`t handle UV in the same way as others.
    So in that case i invite everyone to just open NStools - Volt and just raise all the ARM and INT voltages values by 10mV..If the problem persists then just re-open NSTools and add another 15mV (in this case we have a total of +25mV) and the problem should gone.Changing kernel with a kernel that don`t use UV is the other option as everyone knows!
    tuttavia...da quel che ho capito si dovrebbe aggiungere dei mV al voltaggio...ma...io sinceramente non me la gioco
    è vero che si tratta di 10 e 25 mV sui 1500 che stanno stock, ma non vorrei comunque far casini col cell quindi...non provo io

  5. #14
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho montato la Stuffed ma non riesco a capire come mai quando in stallo temi diversi alcune parti del tema non vengono modificati...
    Come il menù a tendina o i lockscreen... eppure sono parti comprese nei varo temi... qualcuno sa aiutarmi?
    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus 5
    Purity Rom

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy