Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
come si installano le add on tipo icsredone1.3.mtz?
c'è una cartella sulla SDCard chiamata MIUI, dentro trovi la cartella "theme" mettilo li, poi da Strumenti->Temi dovresti ritrovartelo, in questo caso nella scheda "stili lockscreen" dopo aver fatto "modifica tema".
edit: eheh mi hanno anticipato, cmq colgo l'occasione per avvertirti di stare attento che certi temi/moduli di temi sono fatti per la versione Gingerbread e non vanno bene per la versione ICS
-
ragazzi ma sbaglio io qualcosa o la galley non ruota?
-
Quote:
lostman
c'è una cartella sulla SDCard chiamata MIUI, dentro trovi la cartella "theme" mettilo li, poi da Strumenti->Temi dovresti ritrovartelo, in questo caso nella scheda "stili lockscreen" dopo aver fatto "modifica tema".
edit: eheh mi hanno anticipato, cmq colgo l'occasione per avvertirti di stare attento che certi temi/moduli di temi sono fatti per la versione Gingerbread e non vanno bene per la versione ICS
ok grazie mille ovviamente ad entrambi :)
non mi fa aprire file explorer per cui non posso importarlo..a voi succede?Edit perfetto adesso funge..è un tema idiota quello ics orrendo che bruttezza -.-"
-
Quote:
Kele
ragazzi ma sbaglio io qualcosa o la galley non ruota?
Si mi pare che ancora non supporta il landscape mode ma ha dalla sua diversi vantaggi, come il menu di gestione foto ed altri.
cmq puoi installare la stock scaricandola, ad esempio, da qui http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1332098820
-
http://img.tapatalk.com/d916e0d1-e6ef-c4d5.jpg
Queste le prime 7 ore di utilizzo. Parecchio internet e sms
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
lostman
cavolo come è possibile fare un app galleria senza il landscape?
bah, spero risolvano presto :(a anche perche esteticamente è molto gradevole :p
-
Just for fun ho lanciato il bench di quadrant: 2255 punti
kernel: SlimSG_09032012_NoFS
-
Carina come rom...mi da fastidio solo la lock screen...c'è un modo per mettere quella nativa ics...cosi da non dover scegliere 2 sfondi? (ovvero, la lockscreen usa lo sfondo che c'è nella home)
-
A me ha rotto quella odieprime era piu performante si impunta in continuazione mi tocca tornare ad una ics sviluppata..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
è uscita la versione 2.3.23, mi sembra stabile rispetto alle precedenti e finalmente mi permette di disabilitare il lock screen quando imposto lo sblocco sequenza :)
devo capire quanto mi dura la batteria e quale kernel potrei installare
potrebbe diventare la mia rom definitiva :cool: