Alcuni li trasforma anche nella versione nuova ma magari non tutti vengono fuori funzionanti
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Alcuni li trasforma anche nella versione nuova ma magari non tutti vengono fuori funzionanti
Inviato dal mio Nexus S
devo dire, che è forse la migliore tra le miui based per il nexus questa stuffed crust...
unica cosa che non capisco è un processo "sistema operativo android" al 45% di batteria, cosa che nemmeno con la stock ICS 4.0.3 della prima ora avevo (e che con la KANGY prima e la Androixide era praticamente risolto)
sto usando con il solito icup v.7 e non è niente male
Dalle 24h di stabilizzazione, a me al max arriva al 30%
Inviato dal mio Nexus S
salve,
come va con questa rom?ci sono bug e quali? com'è la durata della batteria ? e la fluidità?e c'è anche in italiano?
io la sto usando da sabato, non ho notato bug di alcun tipo
a volte sembra rallentare ma è perché apro 1000 cose
la batteria a me dura poco più di un giorno (nel senso di 24 ore) con un utilizzo abbastanza intenso soprattutto di sera
sto usando la vers. inglese più che altro perché mi scoccia metter su il language pack :p
Io sono ultra contento in tutto e per tutto con questa rom! inoltre dalla versione 2.3.16 kong (il developer) ha sistemato anche il supporto al tweak del V6 SuperCharger (ho il link in firma se ti interessa) e che è impressionante per quanto riguarda il multitasking! la rom non mi si imballa mai e la home non mi si ridisegna manco se stresso il sistema con apertura / chiusura di applicazioni.
La memoria occupata si attesta tra i 270 / 310 e mai oltre
ok la provo , dopo vi dirò come mi sono trovato :)
p.s:a cosa serve v6supercharged?xD
è un mod ed il suo inventore, zeppelinrox, la spiega così:
SuperCharger = Speed + Multitasking!
No more lag! No more launcher redraws! Smooth & Snappy!
It's the ONLY Complete Memory Management Fix! There is nothing else like it!
in sostanza migliora il multitasking cambiando la gestione della memoria da parte di android con uno di sua intuizione