Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoserio
no, via recovery devi installare il busybox, se ho tempo uno di questi giorni faccio un topic con la guida.. ora sono in ufficio :-X
sto provando il kernel di kalimochoaz per la cn9 che ha il tweak bigmem e la memoria RAM mi è passata da 354 a 398! Ora mi sto preparando a passare alla stuffed 2.3.32, poi posto come funziona il tutto
-
Funziona tutto alla grande anche su 2.3.23! Memoria disponibile 398!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
Io sono ultra contento in tutto e per tutto con questa rom! inoltre dalla versione 2.3.16 kong (il developer) ha sistemato anche il supporto al tweak del V6 SuperCharger (ho il link in firma se ti interessa) e che è impressionante per quanto riguarda il multitasking! la rom non mi si imballa mai e la home non mi si ridisegna manco se stresso il sistema con apertura / chiusura di applicazioni.
La memoria occupata si attesta tra i 270 / 310 e mai oltre
ho appena installato il supercharger v6 U9RC7, opzione 6, vediamo che succede ora ...
sono intorno ai 90-95 MB liberi :) ottimo
-
Ottimo hai qualche kernel con bigmem funzionante da consigliarmi? con quello della cm9 YouTube crasha :eek:
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
Ottimo hai qualche kernel con bigmem funzionante da consigliarmi? con quello della cm9 YouTube crasha :eek:
Inviato dal mio Nexus S
io ho su matr1x 18.5, non ne ho provati di altri visto che va bene
ho provato ora e youtube funge
a me non funge PicSay, penso che si chiami così, è un'app per giocare con le foto. ma non so se dipenda da MIUI o dal fatto che ho installato V6 o chissà cosa
anche la sveglia stamattina non ha suonato e con la MIUI ogni tanto mi succede (usando Sveglia Extreme o qcs del genere) :-X
-
Quote:
danielexd1
io ho su matr1x 18.5
anche io l'ho provato, ma gli unici 2 che hanno la gestione corretta del bigmem su questa rom sono il trinity ed il kernel originale della cm9, con i quali purtroppo ci sono crash risaputi con youtube su ROM non cm9. Spero Kong riesca a fixare il problema nella prox release! È comodissimo avere ulteriori 40M di ram, praticamente non va mai in crisi di memoria tra il bigmem ed il V6!
oltre al cm9 io ho provato matr1x e steve garon
-
Installata 2.3.30, Kong ha aggiustato il problema di crash con kernel trinity e YouTube, sta rom va che è una scheggia
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
Installata 2.3.30, Kong ha aggiustato il problema di crash con kernel trinity e YouTube, sta rom va che è una scheggia
Inviato dal mio Nexus S
Io ho auto qualche problems con la stuffed e or a ho such la MIUI pura. Ti funziona la sync di Facebook? E puoi provare se funziona PicSay? Grazie :-)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
teoserio
Inviato dal mio Nexus S
quake kernel hai messo?
-
Quote:
danielexd1
quake kernel hai messo?
ho usato il trinity T11, ora sto provando l'air perché ha il deep idle mentre il trinity no (perdo qualche decina di MB di ram però)