Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Io non bado aj risultati di quei test ne ho mai fatto i test quadrant o altro.
La mia opinione si basa sul mio personale uso quotidiano e questa rom per il momento è la migliore tra le due che ho provato (parlo della codename)
La penso esattamente come te, ho abbinato a questa ROM il kernel _thalamus su Oxygen e devo dire che è una accoppiata fantastica!!! :o
Specificatamente:
Deadline - Smartass V2 (200 - 1200 con Awake ideal freq 500) - Deep idle on
Stabile, veloce e battery drain assente
-
La uso da 2 giorni e devo dire che haka ha fatto un buon lavoro come con la kangy mi piace decisamente di più di cm9 sia per le personalizzazioni che per la stabilita e fluidità, la batteria sembra onesta..ma purtroppo manca di bln a cui non posso rinunciare...
Qualcuno di voi la sta usando con un kernel diverso? Quale? pro e contro rispetto a quello stock della rom ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io ho messo il kernel air,
Perfetto ;-)
-
Messo anche io L Air come consigliato da xda ma mi sembra consumi abbastanza, che governor impostazioni hai? Non ho nemmeno la sync attiva io..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Come si comporta la batteria con un uso medio?
Qualcuno l'ha provato con il SG-NS-ICS Kernel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Messo anche io L Air come consigliato da xda ma mi sembra consumi abbastanza, che governor impostazioni hai? Non ho nemmeno la sync attiva io..
Io con sync attivo uso le impostazioni di default. Su Nstool ho solo abitato bln
-
A me sembra scendere a vista d'occhio con Air e non ho nulla di attivo ... Ho fatto il wipe battery un ora fa e ho già perso il 15%
-
Ma non è meglio usare ondemand come governor? Mi sembra sempre fluido.... Fermo restando che la batteria fa un bel passo avanti nella 4.0.4 nella neutrhi infatti la giornata la passavo molto tranquillamente...
Anzi adesso metto al Max 400 con ondemand voglio vedere come si comporta..
-
Mi sono dimenticato di dirvi che un paio di giorni fa è uscita la versione 2.0 basata sull'ultima versione di android.
Stupenda
-
Esatto messa anche io, con Air kernel 4... Veramente buona