CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[ROM] Androxide 1.2.1 | AOSP | 4.0.3 | 21-03-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..l'ho messa il 24, appena pubblicata: con kernel CM9v.7, mi trovo molto bene
    con la batteria, uso medio intenso, arrivo tranquillamente a fine giornata..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    è stata rilasciata la versione 2.1.0 [ROM] Androxide 2.1.0 | AOSP | 4.0.4 | 05-05-2012 - Page 62 - xda-developers.
    Messa e mi pare altrettanto fluida e stabile..

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho flashato questa versione.. poi senza fare il reboot ho fatto choose zip from sd card è ho installato lo zippino delle google apps che si trova nel thread della rom e dopo questo ho fatto il reboot.. è normale che non ci siano app come google music o gmail? tutte le app che ho sono contenute in 1 finestra del drawer

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    io ho flashato questa versione.. poi senza fare il reboot ho fatto choose zip from sd card è ho installato lo zippino delle google apps che si trova nel thread della rom e dopo questo ho fatto il reboot.. è normale che non ci siano app come google music o gmail? tutte le app che ho sono contenute in 1 finestra del drawer
    si, sarà una decisione del dev!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    io ho flashato questa versione.. poi senza fare il reboot ho fatto choose zip from sd card è ho installato lo zippino delle google apps che si trova nel thread della rom e dopo questo ho fatto il reboot.. è normale che non ci siano app come google music o gmail? tutte le app che ho sono contenute in 1 finestra del drawer
    ..non ci sono perché non sono presenti nello zip delle google apps gapps-ics-20120422-signed.zip. Per gmail, puoi scaricarla dal playstore/market (appena istallata, potrebbe riavviarsi da solo il terminale, è normale). Per google music non so, perché mi pare che non sia per l'italia..

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    consigliate questa ROM? Sono indeciso se flashare questa o la Oxygen 3.0...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    consigliate questa ROM? Sono indeciso se flashare questa o la Oxygen 3.0...
    ..difficile rispondere, perché molto soggettivo! Posso dirti che avevo la vers 2.0 ed ora ho questa 2.1, entrambe con kernel CM9v.7, e mi trovo molto bene: è fluida, stabile, basata su ASOP/AOKP e milestone 5, molto reattiva e piena di possibilità di "customizzazione".
    Ho provato altre rom (brainmaster e pixel), ma non la Oxigen, quindi non so risponderti sul paragone che richiedi

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..difficile rispondere, perché molto soggettivo! Posso dirti che avevo la vers 2.0 ed ora ho questa 2.1, entrambe con kernel CM9v.7, e mi trovo molto bene: è fluida, stabile, basata su ASOP/AOKP e milestone 5, molto reattiva e piena di possibilità di "customizzazione".
    Ho provato altre rom (brainmaster e pixel), ma non la Oxigen, quindi non so risponderti sul paragone che richiedi
    Grazie mille per la risposta...come la trovi rispetto alla milestone5? Cosa cambia?
    Io attualmente monto prorpio la milestone, solo che non riesco ad inviare MMS e soprattutto ho un fastidiosissimo freeze dell'orario!
    Con questa ROM sono risolti questi problemi?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta...come la trovi rispetto alla milestone5? Cosa cambia?
    Io attualmente monto prorpio la milestone, solo che non riesco ad inviare MMS e soprattutto ho un fastidiosissimo freeze dell'orario!
    Con questa ROM sono risolti questi problemi?
    non ho provato la milestone 5, ma dicevo che è basata sulla milestone 5. Nessun freeze dell'orario, ma non ho provato con gli mms perché non li utilizzo (e c'è sempre un problema di ICS in tal senso)..per il resto, sembra tutto perfettamente funzionante!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

    Dom182 (06-05-12)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    non ho provato la milestone 5, ma dicevo che è basata sulla milestone 5. Nessun freeze dell'orario, ma non ho provato con gli mms perché non li utilizzo (e c'è sempre un problema di ICS in tal senso)..per il resto, sembra tutto perfettamente funzionante!
    grazie, allora credo che la proverò!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy