Provata e vedrai che non resterai deluso
Visualizzazione stampabile
per me è davvero ottima e ne sono soddisfatto!! L'unica cosa che non riesco a far funzionare, tra le customizzazioni, è cambiare le applicazioni presenti allo sblocco del telefono (di default, fotocamera): ho cambiato dal menu delle customizzazione, unlocker, le applicazioni in SMS, è ha sostiuito la fotocamera, e telefono che, però, non compare allo sblocco ma resta solo sms..non so dove sbaglio!!?
chiedo a voi che magari ce l'avete da un pò che kernel mi consigliate di utilizzare...
chiarisco subito che ho esigenza di avere il bln e con il kernel stock se non ricordo male non si poteva fare.
al momento monto l'air kernel, ma soffro di rallentamenti pesanti e frequenti senza fare nulla di che... non so se dare la colpa al kernel, al telefono o alla rom... oppure a qualche app installata...
in ogni caso qual'è il kernel migliore per questa particolare rom che supporti il bln?
saluti
Nitro
airkernel secondo me è il migliore (ho provato icup, matrix e airkernel)
è appena uscita ora la 4.2
monto la androixide 2.1 da quando è uscita e non ho mai avuto rallentamenti...
domanda stupida.. come si fanno gli screenshot? perchè nella galleria mi sono trovato una cartella con due screenshot a cavolo e non ho ben capito come si fanno... non è il post adatto forse... ma la rom è questa...
tasto volume giù + tasto accensione
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
..ma a voi funziona il tethering in wifi con questa rom? a me, con abbonamento 3, no! Premetto che su altri cellulari che ho, con la stessa sim, funziona tutto!
Con la funzione nativa o con il programma "wifi tether" il messaggio che viene fuori al tentativo di attivazione è "tethering activated with network errors" e non funge! Se a qualcuno funziona, può darmi suggerimenti?
Peccato, perché la trovo tra le migliori..
RISOLTO: era un problema di configurazione, non di rom!
Avete notizie dal mondo XDA se verranno fatti liavori sulla nuova 4.1 JB o no? giusto per sapere se c'è ancora dello sviluppo dietro o cambiare rom per passare a JB...
..solo per renderlo noto: è uscita la prima relaese JB based della androxide [ROM][JRO03H] Androxide 3.0.0 :: AOSP :: 4.1.1 :: 05/08/2012 - xda-developers
Per ora, è un base AOSP con pochissimi inteventi dello sviluppatore..che indica anche l'utilità della cosa per poter sviluppare la rom..
Features:
Simple JB ROM
Compiled from AOSP JRO03H
Android 4.1.1
Deodexed
Zipaligned
Butter
Extended Power Menu
Complete stock feel
Installation:
Reboot into recovery.
Factory Reset.
Flash the ROM.
Flash Google Apps. You need to reflash gapps if you are updating this ROM.
i link del download sulla pagina indicata di xda..
Non l'ho provata perché è ancora semi-stock e non riesco a fare a meno delle modifiche rom delle precedente versione (androxide 2.1, che ho attualmente) .. ;)