Hai eliminato l'estensione pdf dal nome del file?
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Hai eliminato l'estensione pdf dal nome del file?
Inviato dal mio Nexus S
Non ce l'avevo proprio l'estensione pdf me po ha salvato direttamente sh.txt
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Inizia cosi lo script?
togli anche txt e lancialo con SManager
Ma è giusto lo script quello postato?
Ho riletto ma non riesco a capire la procedura per installare il file jar, da dove lo prendo?
entri con il browser nel sito
fai upload
scegli il file trovandolo in /system/framework/services.jar
aspetti che finisca, scarichi il file zip da flashare con ROM Manager
flashi
fai partire lo script (per il quale ho messo il link al thread in xda con quelli più aggiornati nel primo post)
Ah quindi il file Service.jar è già nel telefono solo che lo devo 'cambiare' quindi quando vado a fare upload devo scegliere quello che è già nel cell?grazie
posto anche qua cosi se qualcuno ha questo dubbio può risolverlo...
dopo aver messo i vari yes e gli enter e inserito il numero 10(come consigliato) arrivo a questa schermata Allegato 9593
e poi sotto mi scrive di inserire il valore... io ho cliccato su kill... cosa dovevo fare?
quando si monta un nuovo kernel si deve rifare la procedura? lo script dopo un reboot deve essere reinstallato o lo fa automaticamente?
grazie teoserio
Il 10 lo hai inserito dopo che eri già al 100 %
Quindi lo script ha pensato che volessi personalizzarti i minfrees a tuo piacimento.
In teoria non serve rifarlo ogni volta che flashi un kernel, ma non costa nulla farlo andare 1 volta. Se invece flashi una rom nuova è da fare ovviamente
Inviato dal mio Nexus S
C'è un modo per vedere se è stato installato correttamente e stia operando?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Oi raga, è normale che dopo l installazione dello script ogni volta che spengo e riaccendo il cell deve rifarmi l ottimizzazione delle app?
no, mai successo.. a me lo fa solo dopo che faccio superclean e restart, che fa un wipe-dalvik e riavvio.
Uff, che sfiga. Vabbè, se è in caso poi riprovo a far la procedura. Devo far qualche pulizia prima di rifarla però? O posso far ripartire lo script tranquillamente?
nessuna pulizia particolare, solo assicurarsi di avere i requisiti minimi descritti nel primo post (busybox installata, ultimo script v6 e services.jar patchato)
Sisi, non preoccuparti. Grazie della dritta.
Niente non va... ogni volta che spengo e riaccendo il cell arriva alla schermata di boot, finisce l'animazione, si riavvia, ottimizza le app e parte. Bha... mi dispiace rinunciar a questa mod, ma non posso perder un'ora per accender il cell :\
@edit:ho eliminato le cartelle del superch., wippato anche le data ma il problema è rimasto. Che noiaaaa....
Lancia lo script e fai andare unsupercharge, toglierà tutti i tweak installati
Inviato dal mio Nexus S
Ook, provo dai. In caso poi reinstallo i tweak e ti faccio sapere. (scusa per il disturbo)
P.S. dopo averli rimossi e riavviato, ho un nuovo errore, wow xD: "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". Tutti a me bhooo (e l'ottimizzazione app al'avvio è rimasta)
Nessun disturbo figurati. Io ho fatto la guida e cerco di aiutare per quel che posso perché mi trovo bene con questo tweak di Zeppelinrox.
Ma non è obbligatorio averlo! :D
Android va bene anche senza ma noi siamo un po' geek :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus S
Vabbe va, se ho tempo domani wippo tutto (data e cache e cose varie) e provo a riseguire la guida a cell pulito. Grazie dell'aiuto
Monto la b34, ale. Comunque dai, ho wippato tutto (una delle mie solite pazzie) e ora riprovo!
Ya, te sei un ciuccio e non la sai usare. Ecco perché ti si riavviava xD. Cooomunque io l'ho provata quella miui e non mi piaceva! (forse l'ho impostata in malo modo o sono proprio negato per quel tipo di rom, chissa) Pero come si dice: de gustibus non disputandum est. :p
Anche monto miui xp dalla #1
Per La #6 c'è attesissima da parte mia! Sarà sulla base della catalyst by kong uno dei migliori dev nexus s di xda
Inviato dal mio Nexus S
Riprovato e ora tutto funge correttamente. Vai a capire da cosa erano causati quegli errori...
Grazie della mano.
Con questa rom ( https://www.androidiani.com/forum/mo...4-ota-640.html ) ho avuto già il 100% ù.ù
Solo io non riesco a scaricare sto v6 superCharger script?
Inviato dal mio Nexus S
qualcuno potrebbe darmi per favore il link per scaricare direttamente l'ultimo supercharger dato che su xda non lo trovo?
Non esiste una guida che spiega cosa fanno le 31 opzioni (anche in inglese)?
Ad esempio perchè tu hai scelto la 10? cosa permettere di fare rispetto alle precedenti (da 1 a 9)?
mi associo alla richiesta per la guida alle 31 opzioni :D
ma comunque, una volta completate le varie operazioni posso disinstallare busybox e scriptmanager?
grazie comunque, ottima guida :)
vedo se riesco a migliorare un po' la guida e mettere una aggiunta con le varie spiegazioni, però non so quando perché me le devo studiare dal tread originale quindi se qualcuno per caso lo avesse già fatto o lo volesse fare a breve lo invito ad aiutarmi dato che non ho moltissimo tempo in questo periodo
beh script manager sì, anche se rimane utile per controllare lo stato del V6.
Il busybox lo terrei, tanto il tempo di caricamento del cell durante l'accensione non viene modificato dalla sua presenza
we ma non ne parlate più del v6? intanto siamo arrivati alla rc10
Con la cm9 4.0.4 v7.0 si può usare, patchando il jar ovviamente?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Installato,non vedo grossi miglioramenti..Mah
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2